Home Ballando con le Stelle Tullio Solenghi a Ballando con le stelle 2020 (Anteprima Blogo)

Tullio Solenghi a Ballando con le stelle 2020 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull’edizione 2020 del talent show della prima rete Rai

di Hit
pubblicato 10 Marzo 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:18

Proseguono le anticipazioni da queste colonne di quel che sarà il cast di concorrenti dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo in partenza sabato 28 marzo subito l’edizione di prima serata del Tg1.

Vi abbiamo già dato conto nei giorni precedenti dei nomi del cast di questo programma ed oggi siamo in grado di aggiungerne uno di peso. Si tratta di uno degli attori comici più di talento che abbiamo oggi in Italia, ci riferiamo a Tullio Solenghi.

Solenghi, componente del celebre trio composto da Anna Marchesini, Massimo Lopez ed appunto Tullio Solenghi, calcherà dunque le tavole del palcoscenico dell’Auditorium del foro italico in Roma nelle vesti di ballerino e chissà che i consigli del suo fraterno amico Massimo Lopez, concorrente dell’edizione numero 4 di Ballando, possano essergli utile per fare un’ottima figura nello show diretto e condotto da Milly Carlucci.

Di certo all’edizione 2020 di Ballando, con Solenghi, non mancherà la carica ironica e la battuta pronta di uno dei più bravi attori comici che la televisione italiana abbia mai avuto.

Ballando con le Stelle