Coronavirus, Nicola Porro positivo al tampone: Quarta repubblica sospesa

Lo riferisce l'AdnKronos. La trasmissione sarà sostituita da uno speciale di Stasera Italia

AGGIORNAMENTO ORE 15:08 - Con un comunicato stampa, Mediaset conferma quanto detto specificando che quella di stasera potrebbe non essere l'unica puntata a non essere trasmessa:


Il conduttore del programma di Retequattro “Quarta Repubblica” è risultato oggi positivo al test Coronavirus. Mediaset ha sospeso il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti della redazione di “Quarta Repubblica” a restare in isolamento domiciliare.


Pertanto, a cominciare dalla puntata prevista questa sera, il programma non andrà in onda in attesa degli sviluppi della situazione. Nicola Porro sarà video-collegato in diretta da casa con l’edizione speciale di “Stasera Italia” di Barbara Palombelli che andrà in onda stasera in prima serata su Retequattro.



******

Alle 13:48 del 9 marzo 2020 l'AdnKronos ha diramato la notizia secondo cui il conduttore del prime time del lunedì di Retequattro Quarta Repubblica, Nicola Porro, è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Al momento non ci sono altri dettagli sul caso ma si attendono aggiornamenti. Intanto la trasmissione che sarebbe dovuta andare in onda questa sera non andrà in onda.

Al suo posto sarà trasmesso un supplemento speciale di Stasera Italia condotto da Barbara Palombelli. Nicola Porro sarà collegato dalla sua quarantena.

Nella giornata di ieri l'annuncio della sospensione anche per le prossime puntate de Le Iene dopo che un caso all'interno della redazione è risultato positivo al Coronavirus.

 

  • shares
  • Mail