Leila incontra Platinette – E il trans c’e’ ancora?

Il tanto atteso scontro corto-circuito è avvenuto oggi, con un gionro di anticipo rispetto a Buona Domenica. Leila incontra Platinette nel programma condotto da Roberta Capua, Pazzi per il reality. E la Plati sembra fare marcia indietro. Almeno con Leila. Poco dopo, però, quando si parla delle donne eliminate e scatta la battuta è uscita

di

Platinette e Leila Il tanto atteso scontro corto-circuito è avvenuto oggi, con un gionro di anticipo rispetto a Buona Domenica. Leila incontra Platinette nel programma condotto da Roberta Capua, Pazzi per il reality. E la Plati sembra fare marcia indietro. Almeno con Leila.
Poco dopo, però, quando si parla delle donne eliminate e scatta la battuta è uscita una donna anche questa volta, Platinette ritorna alla carica e conferma il suo pensiero:

Anche perché il trans è ancora dentro.

Dice anche che una volta che il Grande Fratello sarà finito le sue illazioni saranno dimostrate da documenti che comprovano senza ombra di dubbio l’osservazione del suo occhio esperto. Io continuo a sostenere che – arrivati a questo punto – si tratta semplicemente di una serie di boutade portate all’esasperazione per mantenere alta l’hype nei confronti del GF6.
[Sito ufficiale di Pazzi per il reality]

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →