Home Grande Fratello Leila fuori dal GF6 – e non è il trans

Leila fuori dal GF6 – e non è il trans

Leila è la nuova eliminata dalla casa del Grande Fratello 6. Adesso ci sarà da ridere, perché la giovane tunisina si troverà alle prese con le illazioni che l’hanno avvolta – insieme a altre – mentre stava sotto gli occhi di tutti senza possibilità di dire la sua e mentre si scatenava ovunque – anche

16 Febbraio 2006 21:41

Leila Ben Khalif Leila è la nuova eliminata dalla casa del Grande Fratello 6.
Adesso ci sarà da ridere, perché la giovane tunisina si troverà alle prese con le illazioni che l’hanno avvolta – insieme a altre – mentre stava sotto gli occhi di tutti senza possibilità di dire la sua e mentre si scatenava ovunque – anche qui, mica lo neghiamo – il toto-trans. Ma ora – bisognava pur saperlo che sarebbe successo – il gioco è finito, e Leila tornerà parlante nel mondo reale, non più in quello racchiuso da pareti e spiato da telecamere ventiquattro ore su ventiquattro. Potrà dirla, la sua.
Gli appassionati di reality saranno curiosi di vedere, immagino, come si comporterà Striscia La Notizia adesso che la ragazza può parlare, e come sarà il confronto fra Leila Ben Khalifa e Platinette a Buona Domenica.
Noi lo leggeremo da qualche parte, o magari, se capiterà, lo vedremo e ne parleremo anche qui. Ché in fondo è fenomeno di costume e società, e ci sarà ben un motivo se da noi in Italia c’è tanta morbosa curiosità e se invece, in Gran Bretagna, Nadia vinse.

Bella idea degli autori di metterla subito a contatto con la realtà del servizio di Striscia (immagino, ma forse esagero, un minimo di briefing nell’auto che l’ha portata dalla Casa allo studio, per prepararla a una reazione non eccessiva). Leila dice di essere donna al 100% e a questo punto non vedo perché non crederle: come in molti hanno osservato, i trans non si nascondono.

Grande Fratello