Grande Fratello 6 – Il trans

Grande Fratello 6 – Un Trans? Chi potrebbe essere il Trans del GF6? Elena Francesca Giovanna Laura Leila Man Lò Simona Powered by Sparklit  Current Results E’ sulla bocca di tutti la presunta rivelazione involontaria di Platinette che ieri sera è stata prontamente – ma tu guarda la casualità – mandata in onda da Striscia

di

Grande Fratello 6 – Un Trans?


Chi potrebbe essere il Trans del GF6?

Elena
Francesca
Giovanna
Laura
Leila
Man Lò
Simona
Powered by Sparklit  Current Results


Simona del Grande Fratello 6 E’ sulla bocca di tutti la presunta rivelazione involontaria di Platinette che ieri sera è stata prontamente – ma tu guarda la casualità – mandata in onda da Striscia la Notizia.
Durante un fuori onda dello spazio che conduce a proposito del Grande Fratello 6 sul digitale terrestre, Platinette – nei panni borghesi di Mauro Coruzzi – ha commentato una signorina concorrente affermando che è evidente trattarsi di un transessuale.
Al di là del fatto che, francamente, non vedo lo scandalo, è giusto giocarci su, e quindi, cavalchiamo l’onda e lanciamo un sondaggio fra i nostri lettori: secondo voi, chi potrebbe essere il trans, nel Grande Fratello 6? Elena, Francesca, Laura, Leila, Man Lò o Simona? O si trattava forse della già eliminata Giovanna? (nell’immagine, Simona, saldamente in testa al nostro sondaggio, per il momento). Seguono le foto di tutte le concorrenti, affinché chi non dovesse averle mai viste possa farsi un’idea sommaria.

Elena Canevazzi
Elena Canevazzi del Grande Fratello 6

Francesca Cipriani D’AltorioFrancesca Cipriani D'Altorio del Grande Fratello 6

Giovanna Rigato
Giovanna Rigato del Grande Fratello 6

Laura Torrisi
Laura Torrisi del Grande Fratello 6

Leila Ben Khalifa
Leila Ben Khalifa del Grande Fratello 6

Man Lò Zhang
Man Lò Zhang

Simona SalveminiSimona Salvemini del Grande Fratello 6

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →