Home L'Isola dei Famosi Ivana Trump all’Isola dei Famosi 7

Ivana Trump all’Isola dei Famosi 7

Ivana Trump sarà all’Isola dei Famosi 7 come guest star. Dopo l’annuncio di TvBlog a proposito della partecipazione di Cino Tortorella, è Tv Sorrisi e Canzoni a rimpolpare il (probabile) cast dell’Isola con il nome della miliardaria. La sua partecipazione dovrebbe essere simile, nelle modalità, a quella di Valeria Marini nella scorsa edizione, un’edizione che

pubblicato 30 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:46


Ivana Trump sarà all’Isola dei Famosi 7 come guest star.

Dopo l’annuncio di TvBlog a proposito della partecipazione di Cino Tortorella, è Tv Sorrisi e Canzoni a rimpolpare il (probabile) cast dell’Isola con il nome della miliardaria. La sua partecipazione dovrebbe essere simile, nelle modalità, a quella di Valeria Marini nella scorsa edizione, un’edizione che vide protagonista anche quello che oggi è diventato l’ex marito della Trump, Rossano Rubicondi.

Rubicondi, peraltro, dovrebbe essere l’inviato dall’Isola. Il che chiude un cerchio che era cominciato nella passata edizione, quando Vladimir Luxuria rivelò a tutti il segreto di pulcinella della relazione fra l’allora coniuge Trump e la bellona Belen Rodriguez. Commentando il suo tradimento, Rubicondi dichiarò che si trattava di un pareggio.

Ivana entra così a far parte di un cast perlopiù geriatrico: l’anziano tira, l’ha capito Maria De Filippi, evidentemente l’hanno capito anche all’Isola dei Famosi.

L'Isola dei FamosiRai 2Valeria Marini