Home L'Isola dei Famosi Cino Tortorella prossimo naufrago all’Isola dei Famosi 7?

Cino Tortorella prossimo naufrago all’Isola dei Famosi 7?

Cino Tortorella prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi. TvBlog annuncia in esclusiva che uno dei prossimi concorrenti del reality show prodotto da Magnolia e condotto da Simona Ventura, potrebbe essere Cino Tortorella. Il noto Mago Zurlì approderebbe così alla corte di Giorgio Gori per un’edizione che con le già confermate Pamela Prati, Claudia Galanti, Loredana Lecciso

di share
pubblicato 30 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:47

Cino Tortorella prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi. TvBlog annuncia in esclusiva che uno dei prossimi concorrenti del reality show prodotto da Magnolia e condotto da Simona Ventura, potrebbe essere Cino Tortorella. Il noto Mago Zurlì approderebbe così alla corte di Giorgio Gori per un’edizione che con le già confermate Pamela Prati, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e forse Sandra Milo (anche se l’interessata ha smentito), partirà davvero con il botto.

Tortorella ha già affrontato i vari provini e la produzione lo vorrebbe a tutti i costi sull’Isola perchè, oltre che essere indubbiamente un personaggio molto noto al pubblico di tutte le età (quindi un vero famoso all’Isola), è anche conosciuto per essere uno che non le manda a dire e poco avvezzo ai compromessi. Ovvio quindi che un ‘rissoso’ farebbe ampiamenti gioco in un reality show così importante e su cui RaiDue si gioca gran parte della garanzia primaverile.



Quella che però sembrava una partecipazione pressochè certa fino a pochi giorni fa e tenuta celata dalla produzione, ora potrebbe essere messa in discussione: proprio due giorni fa l’ex Mago Zurlì è stato ricoverato d’urgenza per un’ischemia e tutt’ora si trova in convalescenza anche se le sue condizioni sono stabili. Inoltre, da mesi Tortorella è in causa con i Frati dell’Antoniano per la sua esclusione dallo Zecchino D’Oro e non è sicuro che la rete sarebbe così ben disposta ad andare “contro” RaiUno per accaparrarselo all’Isola.

Cosa accadrà? Di certo si sa che Magnolia e gli autori desidererebbero averlo sull’Isola e lui non sarebbe contrario. Anzi. Riuscirà Cino a riprendersi per partecipare al reality o a prevalere sarà il buon senso dopo la malattia grave che l’ha costretto in ospedale?

L'Isola dei FamosiRai 1Rai 2