Home Festival di Sanremo Savino esclude Gregoraci da L’Altro Festival? Fiorello ironizza, Amadeus: “Nicola ha diritto di scegliere chi vuole”

Savino esclude Gregoraci da L’Altro Festival? Fiorello ironizza, Amadeus: “Nicola ha diritto di scegliere chi vuole”

Amadeus difende Nicola Savino e invita l’ex moglie di Briatore ad accettare i no

pubblicato 17 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 08:22

Io non ho mai sentito in questi mesi Elisabetta Gregoraci. E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. Io ho scelto lui e gli ho consegnato in qualche modo le chiavi di casa. Mi fido e so che farà un lavoro fatto bene. A tutti quelli che non ci saranno, voglio ricordare che la vita è fatta anche di no. E con tutto il rispetto per Elisabetta, il fatto che oggi sia tutto urlato sui social non aiuta. Andrebbero rispettati i no come i sì“. Così Amadeus commenta con l’AdnKronos il post polemico di Elisabetta Gregoraci sulla sua esclusione dal cast dell’Altro Festivalanticipata da Blogo, ossia la nuova versione del Dopo Festival di Sanremo in onda solo su Rai Play.

Il direttore artistico e conduttore del Festival aggiunge:

Io de L’Altro Festival non mi occupo direttamente. Ho chiesto a Nicola Savino che fosse un luogo dedicato al racconto del festival fatto sul web, sui social, con un linguaggio nuovo. Credo abbia scelto un cast funzionale a questo tipo di racconto. Nicola sta facendo il suo programma e ha il diritto di scegliere chi vuole. Gli ho consegnato le chiavi e so che ne farà buon uso.

Il cast dell’Altro Festival, al momento, annovera, oltre a Savino, Miss Keta, i Gemelli di Guidonia ed Eddy Anselmi.

Intanto, anche Fiorello (ospite fisso di Sanremo 2020) commenta il caso Gregoraci sui social. E lo fa all’insegna dell’ironia, sottolineando un refuso di un quotidiano che confonde Savino con Favino:

Festival di Sanremo