Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci sarà al DopoFestival (Anteprima Blogo)

La showgirl sarebbe al fianco di Nicola Savino su Rai Play

UPDATE 19.45 Secondo quanto risulta a Blogo, l'accordo contrattuale chiuso con Elisabetta Gregoraci prevederebbe la presenza della showgirl al DopoFestival (dal titolo L'AltroFestival) con Nicola Savino in diretta su Rai Play.

Per quanto riguarda le dieci donne di Amadeus, alla già citate Diletta Leotta, Antonella Clerici, Emma D'Aquino, Laura Chimenti, Georgina Rodriguez, Francesca Sofia Novello, Mara Venier, Rula Jebreal, Sabrina Salerno, potrebbe aggiungersi Emma, qualora tramontasse l'ipotesi, ventilata nei giorni scorsi da alcuni quotidiani, di Gessica Notaro.

Ci sarà anche Elisabetta Gregoraci nel cast di Sanremo 2020. Secondo quanto risulta a Blogo, il contratto con la showgirl sarebbe stato chiuso in queste ore. Domani l'annuncio ufficiale.

La possibilità della partecipazione della Gregoraci alla 70esima edizione della kermesse canora era stata anticipata qualche tempo fa dal settimanale Chi. Oggi, secondo quanto risulta a Blogo, l'accordo sarebbe stato definito.

La Gregoraci, per molti anni legata sentimentalmente a Flavio Briatore, è volto conosciuto dal pubblico Rai, grazie alla presenza fissa in Made in sud (Rai2) con Stefano De Martino e Fatima Trotta. Tra le sue più recenti avventure professionali la conduzione di Battiti Live (in onda su Radio Norba TV e su Italia 1).

La Gregoraci dovrebbe, dunque, aggiungersi alla già lunga lista di figure femminili del Festival di Sanremo 2020. Con Amadeus, infatti, dovrebbero alternarsi sul palco del teatro Ariston Diletta Leotta, Antonella Clerici, le giornaliste del Tg1 Emma D'Aquino e Laura Chimenti, Georgina Rodriguez (fidanzata di Cristiano Ronaldo), Francesca Sofia Novello (fidanzata di Valentino Rossi), Mara Venier (annuncio di pochi minuti fa) la giornalista Rula Jebreal, forse Gessica Notaro, showgirl sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato nel 2017, e, secondo quanto ci risulta, Sabrina Salerno. Non è comunque da escludere che alcune di queste abbiano un ruolo diverso da quello di co-conduttrice del Festival. Domani, nel corso della conferenza stampa che si terrà a Sanremo, arriveranno comunicazioni ufficiali e dettagli.

  • shares
  • Mail