Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila ha bestemmiato in diretta? La risposta

Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila ha bestemmiato in diretta? La risposta

L’attore e opinionista pare aver pronunciato un’imprecazione, violando il regolamento e rischiando l’espulsione. Il GF: “Nessuna bestemmia”

pubblicato 13 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 08:38

Antonio Zequila ha bestemmiato in diretta al Grande Fratello Vip 4? Secondo quanto rilevato dalla produzione del reality su Twitter, l’attore e opinionista non avrebbe pronunciato alcuna imprecazione rivolta a Dio. Ecco il tweet che funge da comunicato sulla decisione del Grande Fratello circa la richiesta di esclusione dal gioco di Antonio Zequila:

Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma.

Antonio Zequila rimane quindi nel gruppo dei concorrenti della casa più spiata di Italia.

Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila rischia la squalifica per bestemmia?

Siamo alle solite. Non è passata nemmeno una settimana dall’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip, guidata da Alfonso Signorini, e già qualcuno pare aver violato il regolamento del programma. Ci riferiamo ad Antonio Zequila, che durante la giornata di ieri, in compagnia di alcuni coinquilini, avrebbe esclamato una bestemmia. Nonostante i tentativi di dissimulare l’offesa con più tiepide esclamazioni, forse resosi conto di aver commesso ciò che negli anni passati è costato la squalifica per alcuni concorrenti – da Guido Genovesi a Gianluca Impastato, le imprecazioni sono democratiche per “nip” e celebrità -, Er Mutanda è stato prontamente ripreso da alcuni telespettatori della diretta del reality su Mediaset Extra.

Nel video incriminato, disponibile a questo link, si sente scandire chiaramente la più classica delle bestemmie, quindi il lavoro di analisi audio della produzione del reality dovrebbe essere più semplice e veloce del solito. Antonio Zequila, a pochissimi giorni dall’ingresso nella casa di Cinecittà, è pronto a fare la valigia e a lasciare i propri inquilini per la violazione delle norme del gioco? Maggiori dettagli sul caso, diventato di tendenza sui social, soprattutto su Twitter, potranno emergere durante la puntata in prima serata di mercoledì prossimo, 15 gennaio 2020. Quale sarà la decisione finale degli autori?

Grande Fratello Vip 2020, chi è Antonio Zequila?

Antonio Zequila è uno degli inquilini della casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Attore di cinema, fotoromanzi, soap e fiction, viene ricordato principalmente per aver partecipato come opinionista ad alcune celebri trasmissioni Rai e Mediaset, come Buona Domenica e Domenica In, dove nel 2006 giunse quasi alle mani con Adriano Pappalardo, in una delle tele-discussioni rimaste nella storia del piccolo schermo. L’anno prima, nel 2005, “Er Mutanda” ha preso parte alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, venendo eliminato all’ottava puntata. Nel 2011 ritenta l’esperienza del reality show su Italia 1 col nuovo Uman – Take Control, ma per vicende legate alla produzione del programma, non è mai entrato in gioco insieme agli altri concorrenti “Picchi”.

Grande Fratello VIP