Elettra Lamborghini a Sanremo 2020 con Musica (E il resto scompare): da Announo a The Voice, in tv anche fuori dall'Italia

Elettra Lamborghini in gara al Festival di Sanremo 2020 con il brano Musica (E il resto scompare)

Tra i 22 Big in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 4 all'8 febbraio 2020, con diretta su Rai1 e conduzione di Amadeus, c'è anche Elettra Lamborghini, con Musica (E il resto scompare).

Per la cantante classe 1994 si tratta del debutto assoluto sul palco del teatro Ariston. Tante, invece, le sue partecipazioni a programmi televisivi, in Italia e all'estero. Da Super Shore e Grande Fratello Vip in Spagna, a Riccanza e Announo in Italia, passando per il Geordie Shore in Inghilterra. Per Mtv Italia ha condotto Ex on the Beach Italia. A renderla popolare il twerking, ossia il sensuale movimento delle anche, lato B (con tatuaggio animalier) compreso, e le sue gesta provocanti sui social.

Più di recente Elettra Lamborghini ha vestito i panni della giudice di The Voice of Italy, accanto a Gigi D'Alessio, Gue Pequeno e Morgan (quest'ultimo in gara a Sanremo 2020 con Bugo).

Per quanto riguarda la carriera da cantante, a giugno 2019 ha pubblicato il suo primo album in studio dal titolo Twerking Queen. Il primo singolo, invece, risale al 2018 (Pem Pem), mentre il più recente è Fanfare.

Elettra Lamborghini è la nipote dell'imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell'omonima azienda di automobili di lusso. Nei giorni scorsi l'ereditiera ha annunciato su Instagram, dove da quasi 5 milioni di utenti, di aver sposato il dj olandese Afrojack, con il quale è legata sentimentalmente da poco più di un anno.

  • shares
  • Mail