Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 6: nel cast Lorenzo Crespi, Ronn Moss, Ornella Muti e la Cucinotta?

Ballando con le stelle 6: nel cast Lorenzo Crespi, Ronn Moss, Ornella Muti e la Cucinotta?

Si preannuncia un cast bomba quello della sesta edizione di Ballando con le stelle, da gennaio 2010 su RaiUno. Oltre al nome di Romina Power, ormai sempre più insistente, Diva e Donna rende nota la partecipazione ufficiosa di Lorenzo Crespi, che avrebbe dato la notizia in anteprima sul suo profilo Facebook.Da Tv Oggi, invece, arriva

pubblicato 26 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:55

Si preannuncia un cast bomba quello della sesta edizione di Ballando con le stelle, da gennaio 2010 su RaiUno. Oltre al nome di Romina Power, ormai sempre più insistente, Diva e Donna rende nota la partecipazione ufficiosa di Lorenzo Crespi, che avrebbe dato la notizia in anteprima sul suo profilo Facebook.

Da Tv Oggi, invece, arriva lo scoop più clamoroso: secondo indiscrezioni giunte da star a lui vicine Ronn Moss è in trattative avanzate con la produzione per entrare nel cast (fu già ospite esclusivo di una puntata nel 2007). Come gestire, in tal caso, il suo impegno con Beautiful, visto che l’attore dovrebbe garantire la sua disponibilità anche per le prove, oltre alla diretta del sabato? La scelta è tra una finta morte della durata di qualche mese, una vacanza in Italia o, addirittura, un cross over tra soap e reality. Chissà come andrà a finire…

A questi nomi siamo in grado di aggiungere, in anteprima assoluta, altri tre vip contesissimi dalla produzione. Ci riferiamo ad Alessandro Borghese, cuoco di svariate produzioni Sky e di recente promosso sulla generalista (in Ci vediamo domenica di Alda D’Eusanio), Ornella Muti (attrice d’annata che non ha bisogno di presentazioni) e Maria Grazia Cucinotta, che recita sul set alla sola condizione che si tratti di un flop assicurato. Milly Carlucci non baderà a spese sulla pista da ballo?

Ballando con le Stelle