Che tempo che fa, puntata del 15 dicembre 2019: tra gli ospiti Roberto Benigni

Le anticipazioni sulla nuova puntata della trasmissione di Rai 2

Domenica 15 dicembre su Rai 2 andrà in onda la dodicesima puntata della stagione 2019/20 di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Al suo fianco come sempre ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. L'appuntamento in prime time è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, al suo interno gli sketch di Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che tempo che fa, puntata del 15 dicembre 2019: ospiti


In occasione dell'uscita del nuovo adattamento cinematografico del classico di Collodi Pinocchio nelle sale a partire dal 19 dicembre, saranno in studio il regista Matteo Garrone e Roberto Benigni (nel film avrà il ruolo di Geppetto).


John Bercow, per 10 anni Speaker della Camera dei Comuni del Regno Unito, il cui mandato si è concluso lo scorso 4 novembre e dove ha urlato 14mila volte la parola “Order”, secondo un calcolo della BBC.

L'architetto e Senatore a vita Renzo Piano. Il sindacalista Maurizio Landini, segretario generale della CGIL ed ex segretario generale della FIOM; il giornalista Giampiero Mughini; Enrico Brignano per un un monologo inedito; l’attrice e conduttrice televisiva Emanuela Folliero.

Che tempo che fa - il tavolo: ospiti


Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Il cantautore Gazzelle, ora in radio con “Una canzone che non so”, l’attore Lello Arena e il volto storico della Rai Rosanna Vaudetti, per quasi 40 anni “Signorina buonasera”. Al tavolo tornerà anche Emanuela Folliero.

Che Tempo Che Fa 2019, il format


Il programma, in onda ogni domenica su Rai 2, Rai 2 HD (DTT, 502) e RaiPlay alle 19.40 e poi dalle 21.00, è realizzato da Rai2 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Che Tempo che Fa è scritto da Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Veronica Oliva e Piero Guerrera, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. L'hashtag ufficiale è #CTCF.

  • shares
  • Mail