Home Notizie Gaffe in diretta di Diletta Leotta: “I Giardini di marzo di Venditti”. Paola Ferrari: “Pronta per Sanremo”

Gaffe in diretta di Diletta Leotta: “I Giardini di marzo di Venditti”. Paola Ferrari: “Pronta per Sanremo”

Gaffe in diretta di Diletta Leotta al termine di Lazio-Juve: “I tifosi cantano I Giardini di marzo di Venditti”. Ironia di Paola Ferrari: “Pronta per Sanremo”

pubblicato 8 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:20

Strepitosa serata per la Lazio, che stende 3 a 1 la Juventus, decisamente meno per Diletta Leotta. Il volto di Dazn non supera l’esame di musica italiana commettendo una clamorosa gaffe al momento del commento finale del match.

“Bellissime le immagini di tutta la squadra che va ad esultare sotto la curva, con i tifosi che cantano ‘I Giardini di marzo’ di Venditti per festeggiare la settima vittoria consecutiva”.

In settimana la stessa Leotta si era resa protagonista di un altro scivolone, durante il Gran Galà del Calcio. La padrona di casa aveva accolto Samir Handanovic parlando di “prima volta sul palco” per il portiere dell’Inter. “E’ la terza volta, vedo che sei bene informata”, l’aveva gelata il calciatore.

La conduttrice siciliana, inoltre, sarebbe uno dei volti femminili in lizza per la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Un’eventualità nei giorni scorsi aspramente criticata da Paola Ferrari che, dopo l’abbaglio dell’Olimpico, ne ha immediatamente approfittato per tornare alla carica su Twitter: “E’ pronta per Sanremo…”.