Volevo fare la rockstar, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Volevo fare la rockstar, la fiction di Raidue tratta dall'omonimo blog di Valentina Santandrea e con protagonista Valentina Bellè nei panni di Olivia, madre single alle prese con le figlie ed i problemi di tutti i giorni

Tanti nodi arriveranno al pettine, nell'ultima puntata di Volevo fare la rockstar, la fiction di Raidue tratta dall'omonimo blog di Valentina Santandrea in onda questa sera, 4 dicembre 2019, alle 21:20. Per Olivia (Valentina Bellè) e la sua famiglia sono in arrivo numerose novità da affrontare.

Volevo fare la rockstar, ultima puntata


Nel primo episodio, "Confusione", continua ad esserci tensione tra la protagonista ed Eros (Riccardo Maria Manera), mentre Emma (Caterina Baccicchetto) e Viola (Viola Mestriner) si convincono che don Fulvio (Matteo Lai) sia loro padre, cosa che dicono pubblicamente e davanti al Vescovo la sera dell'inaugurazione del nuovo supermercato a km 0 di Francesco (Giuseppe Battiston).

Proprio in quell'occasione l'uomo fa la conoscenza di Vittorio (Ernesto D'Argenio), di cui è un po' geloso. Solo dopo, Francesco scopre essere lui il padre delle bambine, ma a dirglielo è don Fulvio e non Olivia, con cui si arrabbia molto e le chiede di non farsi più vedere.

Nella stessa sera Antonio (Fabrizio Costella) fa una proposta ad Eros: scappare insieme all'estero. Eros accetta, ma poco dopo viene a sapere da Vanessa (Alessia Debandi) che è incinta. Sapendo di non poter fare questo alla sua amica, rinuncia a partire con il ragazzo, avvertendolo che se lo farà lui lo andranno a cercare. Olivia, distrutta per la reazione di Francesco, torna a casa affranta e decide una volta per tutte di rivelare alle bambine che Vittorio è il loro vero padre.

Nel secondo episodio, "La tribù", Caterina e Viola non sembrano reagire con particolare entusiasmo alla notizia, mentre Vittorio vuole organizzare una giornata a casa della madre Nice (Angela Finocchiaro) per conoscerle meglio. Le bambine, però, sono più preoccupate per Francesco, che trovano privo di sensi sui gradini di casa sua, dopo una serata a bere, da cui è uscito con una ferita al ginocchio. Proprio mentre sono a casa sua, Viola ha le sue prime mestruazioni.

Alessia rivela ad Eros di sapere che lui è gay: gliel'ha detto Antonio, che però le ha anche detto che l'amico ci ha provato con lui. Eros ormai non sa più cosa fare ed, andando dalla sua rifornitrice, accetta l'incarico di far entrare della droga dal confine: nel farlo, però, pensa a Martina (Margherita Morchio) e decide di nascondere la droga. A salvarlo dalla situazione è Nadja (Emanuela Grimalda), con la pistola di nonno Primo (Teco Celio).

Olivia, intanto, sente per caso una telefonata di Vittorio alla sua compagna in Inghilterra: l'uomo le dice di avere un piano per spillare dei soldi alla madre. La protagonista si rende conto che non sarà mai affidabile e, quando lui le propone di fare a metà, gli chiede di sparire dalla sua vita.

Eros fa coming out con Olivia, che lo rimprovera perché non l'ha fatto prima. La famiglia, quindi, si ritrova davanti ad un falò per allontanare i cattivi pensieri. Spinta da Nadja e da Eros, Olivia va da Francesco per riallacciare i rapporti: l'uomo non la fa entrare in casa, ma sembra disposto a perdonarla.

I Mazzuccato si ritrovano così riuniti a tavola, mentre Francesco continua a sentire Martina via internet ed Antonio teme per il proprio futuro. Nice chiama Olivia dicendole che in quanto nonna delle bambine si prenderà cura della loro educazione. Sei mesi dopo, Olivia sente alla radio un brano di Vittorio scritto da lei: almeno uno di loro due è riuscito a diventare una rockstar.

Volevo fare la rockstar, streaming


E' possibile vedere Volevo fare la rockstar in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone. Tutti gli episodi sono già disponibili online sulla pagina della fiction.

Volevo fare la rockstar, second screen


Si può commentare Volevo fare la rockstar su Twitter, utilizzando l'hashtag #VolevoFareLaRockstar.

  • shares
  • Mail