Stasera mi tuffo da metà aprile su Canale 5 con Paolo Bonolis

Parte dalla metà del mese di aprile il nuovo varietà di Canale5 “Stasera mi tuffo” tratto dal format “Stars in danger” con la conduzione di Paolo Bonolis

di Hit

Vi avevamo dato conto pochi giorni fa del comunicato stampa in cui Mediaset ufficializzava la partenza in primavera del format Stars in danger ed oggi siamo in grado di aggiungere altri tasselli di quello che sarà il puzzle del programma che vedrete in onda sull’ammiraglia Mediaset da qui a primavera. Prima di tutto il titolo del programma che sarà, come detto in un primo tempo, Stasera mi tuffo. Un titolo che ricorda inevitabilmente una gara di comici allo sbaraglio di uno show Rai di alcuni anni fa.

Il programma andrà in onda su Canale5 a partire dalla metà del mese di aprile per 6 puntate. Alla conduzione ci sarà il mattatore del preserale di questo periodo dell’ammiraglia Mediaset Paolo Bonolis, che con il suo programma di successo Avanti un altro, ha dato e sta dando molto filo da torcere a quel campione di ascolti di Rai1 che è L’Eredità, spesso e volentieri anche superandolo nella gara degli ascolti. Lo show come sappiamo, vede un certo numero di VIP che dovranno lanciarsi da un trampolino per dei tuffi singoli, o sincronizzati (2 in contemporanea) giudicati da una giuria composta da 3 elementi.

In questi giorni si sta scegliendo il cast e la giuria del programma, che è tuttora in fase di scrittura. Per quanto riguarda la location di questo nuovo show, sembra che la piscina del foro italico in Roma possa essere la sede prescelta. Di certo è uno dei posti migliori per questo tipo di disciplina, visto che ha ospitato per ben due volte i Campionati mondiali di nuoto, nel 1994 e nel 2009, oltre che le Olimpiadi di Roma 1960. Sede a parte comunque, appare molto interessante vedere come il talento “conduttivo” di Bonolis possa esprimersi in questo tipo di programma, che scommettiamo verrà plasmato ad immagine e somiglianza del presentatore di Avanti un altro.

Per ora non si sa esattamente la data di partenza ed il giorno della settimana in cui andrà in onda questo nuovo varietà, che comunque ci dicono si posizionerà, come detto, attorno alla metà del mese di aprile per 6 emissioni. Non resta dunque che aspettare per vedere come sarà questa nuova trasmissione, a partire ovviamente dal cast che ne sarà protagonista, oltre che dall’immancabile giuria.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi italiani.

Tutto su Paolo Bonolis →