Quelli che il calcio, gag Giordano-Shining. Ma in studio si rischia il vero incidente (Video)

A Quelli che il calcio nuova puntata della parodia di Mario Giordano. Ubaldo Pantani realizza una gag di Shining, ma alla fine dello sketch si sfiora il vero incidente. Luca e Paolo: "Bisognerebbe fare le prove..."

Un Mario Giordano un po’ troppo ‘oltre’ ha rischiato di combinarla grossa nell’ultima puntata di Quelli che il calcio. L’eccezionale parodia di Ubaldo Pantani ha regalato una nuova perla, arrivando a proporre la citazione cinematografica di Shining. Sul finale di sketch si è però  sfiorato un clamoroso incidente  che avrebbe potuto coinvolgere Mia Ceran.

Il comico ha riproposto la scena del ‘lupo cattivo’, immaginando un Giordano ossessionato dal Pd. E se il vero conduttore di Fuori dal coro esponeva la mazza da baseball, ecco Pantani che imbraccia un’ascia.


La gag si è tuttavia conclusa con la caduta dell’intero portone, spinto con troppa veemenza da Pantani-Giordano. La Ceran, che in quel momento era inginocchiata, si è accorta del rischio con la coda dell’occhio e ha fatto in tempo a spostarsi.

Le risate e gli applausi del pubblico hanno celato a fatica un momento di reale imbarazzo e spaesamento dei padroni di casa. “Sono molto contento che siano tutti vivi in studio”, è stato il commento scherzoso di Luca e Paolo. “D’altronde le prove a volte bisogna farle, sennò poi uno rischia…”.

Stupore anche tra gli ospiti in studio, a riprova di quanto il fuori programma non fosse previsto.

 

  • shares
  • Mail