Home Quelli che il calcio Quelli che il calcio, gag Giordano-Shining. Ma in studio si rischia il vero incidente (Video)

Quelli che il calcio, gag Giordano-Shining. Ma in studio si rischia il vero incidente (Video)

A Quelli che il calcio nuova puntata della parodia di Mario Giordano. Ubaldo Pantani realizza una gag di Shining, ma alla fine dello sketch si sfiora il vero incidente. Luca e Paolo: “Bisognerebbe fare le prove…”

pubblicato 24 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:54

Un Mario Giordano un po’ troppo ‘oltre’ ha rischiato di combinarla grossa nell’ultima puntata di Quelli che il calcio. L’eccezionale parodia di Ubaldo Pantani ha regalato una nuova perla, arrivando a proporre la citazione cinematografica di Shining. Sul finale di sketch si è però  sfiorato un clamoroso incidente  che avrebbe potuto coinvolgere Mia Ceran.

Il comico ha riproposto la scena del ‘lupo cattivo’, immaginando un Giordano ossessionato dal Pd. E se il vero conduttore di Fuori dal coro esponeva la mazza da baseball, ecco Pantani che imbraccia un’ascia.

La gag si è tuttavia conclusa con la caduta dell’intero portone, spinto con troppa veemenza da Pantani-Giordano. La Ceran, che in quel momento era inginocchiata, si è accorta del rischio con la coda dell’occhio e ha fatto in tempo a spostarsi.

Le risate e gli applausi del pubblico hanno celato a fatica un momento di reale imbarazzo e spaesamento dei padroni di casa. “Sono molto contento che siano tutti vivi in studio”, è stato il commento scherzoso di Luca e Paolo. “D’altronde le prove a volte bisogna farle, sennò poi uno rischia…”.

Stupore anche tra gli ospiti in studio, a riprova di quanto il fuori programma non fosse previsto.

 

Quelli che il calcio