Home Notizie Luigi Di Maio domani a Unomattina (Anteprima Blogo)

Luigi Di Maio domani a Unomattina (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di domani del contenitore del mattino della Rete 1

di Hit
pubblicato 10 Novembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:14

Parte domani, subito dopo l’edizione delle ore 8 del Tg1, uno spazio all’interno di Unomattina in cui verranno intervistati tutti i leader dei principali partiti italiani. Ospite della puntata di domani mattina, lunedì 11 novembre 2019, il leader del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio.

Il ministro degli affari esteri si sottoporrà ad una lunga intervista che occuperà tutto il blocco 8:35-9:00 dello storico contenitore del mattino. Lo spazio è curato dal Tg1 diretto da Giuseppe Carboni e l’intervista verrà fatta dai due conduttori del programma: Valentina Bisti e Roberto Poletti.

Nel corso della lunga chiacchierata facile immaginare che verranno toccati tutti i temi più caldi di questo autunno politico, a partire dalla vicenda dell’Ilva di Taranto che in questi giorni tiene banco nel nostro paese. Si parlerà anche degli equilibri politici della maggioranza che regge le sorti del governo del nostro paese e dei rapporti fra il Movimento 5 stelle ed il PD.

Come dicevamo l’incontro con Luigi Di Maio sarà il primo di una serie che vedrà tutti i leader politici del nostro Parlamento essere ospitati in questo spazio di Unomattina.