Fiorello oggi ad ItaliaSi! VIDEO (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata odierna del programma del sabato pomeriggio di Rai1

Prima di partire il prossimo sabato con le selezioni in diretta di Sanremo giovani, oggi pomeriggio andrà in onda su Rai1 una nuova puntata di ItaliaSi!, il programma del sabato pomeriggio di Rai1 diretto e condotto da Marco Liorni. Tante le storie che verranno raccontate all'interno di questa popolare trasmissione che ormai si è ritagliata un posto nel pomeriggio del sabato della nostra televisione, TvBlog è in grado di anticiparvene una, con tanto di riflesso filmato che trovate in apertura di post.

Due inviate specialissime sono andate a trovare Fiorello presso gli studi Rai di via Asiago dove viene registrato Viva Raiplay, l'appuntamento multimediale che Fiorello sta confezionando per il gruppo radiotelevisivo pubblico italiano e che proprio ieri sera ha terminato la sua cavalcata nell'access time di Rai1 (in attesa di tornarci presto sotto forma di pillole sparse nel palinsesto dell'ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo).

Dicevamo delle due inviate speciali di ItaliaSi! che sono andate a trovare lo showman siciliano a via Asiago e di questo incontro siamo in grado di proporvi i riflessi filmati che testimoniano un simpatico show nato fra lui e le due arzille signore, video che trovate in apertura di questo post.

La puntata di oggi pomeriggio di Italia si ospita, come sempre, tanti argomenti e situazioni. In questa puntata sarà presente Veera Kinnunen che racconterà la verità sulla storia che l’ha vista protagonista di un triangolo amoroso e replica alle dichiarazioni di Stefano Oradei. Poi ci sarà Carolyn Smith impegnata in questi giorni nel tour di “Ballando on the Road”.

Fra le storie raccontate oggi pomeriggio ci sarà quella dello scrittore, attore e regista teatrale Giulio Cavalli che, a proposito dei genitori di Giovannino, il bambino abbandonato in ospedale a Torino, scrive “…e pensare che io invece sono stato abbandonato per davvero, da bambino, orfano e poi adottato, e ci ho messo tutta una vita a non riuscire né a condannare né a perdonare quelli che mi hanno lasciato …..”

Come sempre in studio con Marco ci saranno Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli. Appuntamento dunque per tutto questo e altro oggi pomeriggio alle ore 16:40 in diretta dallo studio 3 di Roma con una nuova puntata di ItaliaSi!.

  • shares
  • Mail