Home Notizie Roberta Lanfranchi canta la sigla italiana di MegaMindy (video)

Roberta Lanfranchi canta la sigla italiana di MegaMindy (video)

Che fine ha fatto Roberta Lanfranchi? La sua ultima stagione televisiva “a tempo pieno”, dopo i tanti anni passati a fare la mamma, risale al 2006-2007, quando si è divisa tra Piazza Grande, L’Italia sul Due (è ancora rimpianta la sua co-conduzione con Milo Infante) e La Sposa Perfetta (il reality delle suocere co-condotto con

pubblicato 20 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:06

Che fine ha fatto Roberta Lanfranchi? La sua ultima stagione televisiva “a tempo pieno”, dopo i tanti anni passati a fare la mamma, risale al 2006-2007, quando si è divisa tra Piazza Grande, L’Italia sul Due (è ancora rimpianta la sua co-conduzione con Milo Infante) e La Sposa Perfetta (il reality delle suocere co-condotto con Cesare Cadeo).

Da allora in tv l’abbiamo solo rivista per ospitate e un ruolo di guest fissa in Saturday Night Live. Da lunedì 23 novembre, però, Roberta Lanfranchi presterà voce e volto alla sigla italiana di un nuovo telefilm, in arrivo sulla rete satellitare Dea Kids. Sul canale 601, da lunedì al venerdì alle 14.25, arriva Mega Mindy, preceduto da un videoclip con la Lanfranchi che andrà anche in rotazione nel corso della giornata.

La nostra Francesca Camerino ha annunciato per prima lo sbarco satellitare di questa nuova eroina, tutta calata nella realtà di una stazione di polizia (qui altre info sulla trama). A interagire con lei non poteva esserci volto più acqua e sapone e rassicurante di quello della Lanfranchi, molto amata dal pubblico televisivo per la sua semplicità.

Per lei l’esperienza da velina è stata ampiamente “archiviata”: ancora una volta, infatti, la Lanfranchi dimostra il suo talento sul palcoscenico, visto l’attuale impegno teatrale nel musical Cenerentola. E non dovremmo meravigliarci neanche delle sue doti vocali: la sua bravura nel canto è emersa per la prima volta in Music Star, spin-off di una sola puntata di Music Farm che vedeva cantanti affermati duettare con vip.

La Lanfranchi vinse in coppia con il vincitore della prima edizione Riccardo Fogli, oltre a regalare una splendida interpretazione da solista di Strano il mio destino. Rivediamola (e riascoltiamola) insieme in Storie.

Le manca solo ballare con Milly Carlucci per diventare una showgirl a tutto tondo (non che non lo sappia già fare)? Per ora ci regala una buona vecchia abitudine: canticchiare la sigla di un programma per ragazzi.