Home La Clinica della Pelle: chi è Emma Craythorne, la nuova dermatologa di DPlay Plus

La Clinica della Pelle: chi è Emma Craythorne, la nuova dermatologa di DPlay Plus

Dopo ‘La dottoressa Schiacciabrufoli’ è arrivata su DPLay Plus una nuova dottoressa stavolta specializzata in dermatologia. Si chiama Emma Craythorne e la sua è “La Clinica della Pelle”

pubblicato 24 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:20

Dopo il grande successo de La Dottoressa Sciacciabrufoli di Real Time, il canale 31 del digitale terrestre ha deciso di puntare su un altro programma dal tema simile, un Medical dalla protagonista femminile differente. Stiamo parlando della nuova serie disponibile sul portale DPlay per gli abbonati a DPlay Plus La Clinica Della Pelle, dove vediamo la dottoressa Emma Craythorne visitare e in alcuni casi operare pazienti con anche gravi casi di malattie alla pelle… Alcune delle quali visivamente impressionanti.

La serie, uscita in esclusiva su DPLay Plus il 16 ottobre, sta già collezionando moltissimo successo e, al momento, sono in tanti a chiedersi quando il format arriverà anche in tv. Nel frattempo, cerchiamo però di rispondere ad un’altra domanda, che possa anche anticiparvi qualcosa di interessante a proposito del programma nel caso in cui anche voi non abbiate ancora avuto modo di vederlo online.

Chi è davvero la dottoressa Emma Craythorne? Dermatologa specializzata presso la clinica medica The London Scar, e al momento impegnata a tempo pieno nello studio medico Saint John’s, Istituto di Dermatologia dell’Ospedale Saint Thomas di Londra, Emma Craythorne è specializzata in dermatologia, e in particolar modo in tutto ciò che include la chirurgia dei micro cancri della pelle, trattamenti tra i quali ricordiamo anche la microchirurgia, il laser, e altre tecnologie per il trattamento di cicatrici, di particolari segni della pelle derivanti da precedenti operazioni chirurgiche, ma anche acne o cicatrici da ustione.

La dottoressa Craythorne è inoltre una delle direttrici della British Society of Dermatological Surgery and Cosmetic Dermatoogy, oltre ad essere una delle supervisori dell’Istituto Nazionale delle Eccellenze Cliniche Britannico.

Insomma, un curriculum da urlo per la nuova dottoressa di Real Time, al momento però famosa soltanto online. Come sempre, anche questa nuova serie ora disponibile su DPlay Plus arriverà in tv sul canale 31 del digitale terrestre. Non ci è ancora dato sapere quando, ma i fan non vedono l’ora di scoprirlo.

Real Time