Rocco Schiavone 3, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Rocco Schiavone 3, la fiction di Raidue con Marco Giallini nei panni del Vicequestore di Aosta alle prese con misteriosi casi ed un passato difficile

Non sarà solo la conclusione dell'indagine avviata nella puntata scorsa a chiudere Rocco Schiavone 3. L'ultima puntata della serie tv tratta dai romanzi di Antonio Manzini, in onda questa sera, 23 ottobre 2019, alle 21:20 su Raidue, porterà anche il protagonista interpretato da Marco Giallini a confrontarsi con il suo passato, che potrebbe di nuovo metterlo nei guai.

Rocco Schiavone 3, l'ultima puntata


Nell'ultima puntata, "Fate il vostro gioco", Rocco prosegue con le indagini sull'omicidio di Romano Favre, convinto che ad ucciderlo sia stato il suo vicino di casa Arturo Michelini. Il Vicequestore, però, aspetta ad arrestarlo, perché prima vuole scoprire chi siano i mandanti del gesto.

Il protagonista inizia a cercare altre prove al casinò di Saint Vincent, anche per capire che ruolo abbia in tutta la vicenda Cecilia (Anna Bellato), la madre di Gabriele (Carlo Ponti), il suo giovane vicino di casa, che ha appena scoperto che la donna soffre di ludopatia. Cecilia, infatti, stava per essere incastrata da momento che qualcuno, entrato in casa della vittima dopo che questa è stata uccisa, ha messo il suo accendino in modo che fosse trovato dalla Polizia.

L'ossessione per il gioco è al centro anche di un altro caso, quello dell'omicidio di Alessio Duranti, che per l'azzardo ha perso tutto. A preoccupare Rocco, però, è anche l'indagine del magistrato Baldi (Filippo Dini), che ha sentito Baiocchi (Adamo Dionisi).

L'uomo, dal carcere, ha confessato di aver cercato di uccidere Schiavone perché questo uccise suo fratello, e di sapere dove si trovi il corpo. Rocco, ora, si trova davanti ad un bivio: restare in Italia, affrontare le indagini e le sue colpe passate oppure andarsene via per sempre.

Rocco Schiavone 3, streaming


E' possibile vedere Rocco Schiavone 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Rocco Schiavone 3, social network


Si può commentare Rocco Schiavone 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l'hashtag #RoccoSchiavone.

  • shares
  • Mail