Home Notizie A raccontare comincia tu: Vittorio Sgarbi ospite della terza (o quarta) puntata (Anteprima Blogo)

A raccontare comincia tu: Vittorio Sgarbi ospite della terza (o quarta) puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata e sulla terza puntata del programma della terza rete della Rai

di Hit
pubblicato 22 Ottobre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:13

AGGIORNAMENTO 23 ottobre 2018 ore 13 :

    Da quanto trapelato dalla conferenza stampa di mercoledì 23 ottobre di questo programma, non è stato ancora deciso, dopo le puntate dedicate a Zero e a Goggi, la scansione delle ultime due emissioni. Verrà deciso in corso d’opera dunque se Sgarbi sarà protagonista della terza e Littizzetto della quarta, o viceversa.

Il debutto è previsto per giovedì 24 ottobre in prima serata su Rai3 per la seconda edizione di A raccontare comincia tu. Il programma condotto da Raffaella Carrà che torna in televisione dopo la prima serie, vedrà come super ospite, anzi super protagonista un vecchio e caro amico di Raffaella e grande icona della musica leggera italiana: Renato Zero.

Renato si racconterà a Raffaella in una puntata imperdibile di questa trasmissione, ma se il debutto sarà con questo grande cantautore, la seconda puntata di A raccontare comincia tu sarà un appuntamento da non perdere per noi amanti del piccolo schermo. Insieme alla seconda puntata di A raccontare comincia tu Loretta Goggi e Raffaella Carrà: Insieme per una lunga chiacchierata sulla loro storia artistico-televisiva due icone, due soubrette, due conduttrici, due ballerine, due cantanti, insomma due artiste complete, “le due showgirl” della tv italiana.

Nella terza puntata, infine, Raffaella Carrà incontrerà uno dei personaggi più controversi della televisione: il critico d’arte, scrittore e opinionista Vittorio Sgarbi.