Oltre la Soglia, la conferenza stampa del 20 ottobre 2019: tutte le dichiarazioni

La conferenza stampa di Oltre la Soglia.

[live_placement]

Oggi, domenica 20 ottobre 2019, a partire dalle ore 16:30, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della serie tv Oltre la Soglia, con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi, diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, in onda prossimamente su Canale 5.

Oltre la Soglia: la serie

Oltre la Soglia è una serie tv, prodotta da Paypermoon Italia, che andrà in onda prossimamente su Canale 5 in 12 episodi trasmessi in 6 prime serate.

Gabriella Pession interpreterà il ruolo di Tosca, una psichiatra “ironica, diretta, provocatoria e che ama la vita, nonostante il suo animo sofferto”, che si occuperà delle vicende “toccanti e molto particolari” di un gruppo di adolescenti problematici. La particolarità di Tosca è che è una psichiatra fuori dagli schemi, ribelle e apparentemente non adatta a ricoprire un ruolo impegnativo come quello di responsabile del reparto di neuropsichiatria infantile.

I pregi di Tosca, però, sono un intuito straordinario e una naturale empatia verso i suoi pazienti, questo perché anche la psichiatra, quand’era ragazza, ha sofferto di problemi psichiatrici.

La ricerca di una diagnosi, per Tosca, quindi, diventa quasi come un’indagine e, con i suoi metodi poco ortodossi, riuscirà a comprendere i propri pazienti come nessun altro è mai riuscito a fare prima di lei.

Oltre la Soglia è una serie diretta da Monica Vullo e da Riccardo Mosca e scritta da Laura Ippoliti.

Oltre la Soglia: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione della serie Oltre la Soglia, a partire dalle ore 16:30.

Durante la conferenza stampa, interverranno Gabriella Pession e Giorgio Marchesi e tutto il resto del cast, Alessandro Tedeschi, Paolo Briguglia, Massimo De Lorenzo, Nina Torresi, Aurora Giovinazzo, Camilla Ferranti, Ida Sansone, Arianna Becheroni, Alessandro Volpes, Sofia Iacuitto, Giulia Sangiorgi, Riccardo Russo e Ludovico Tersigni.