Mediaset lancia Premium on Demand


Dal 20 novembre Mediaset Premium lancia una innovazione assoluta, Premium-on-demand. Si tratta di un decoder di nuova generazione che oltre a funzionare per il DTT free e pay avrà delle funzionalità in più. Il telecomando è dotato del tasto Premium on demand, attraverso il quale si entra nel servizio. Si potranno vedere e rivedere film e serie quando si vuole, come se si avesse una library di DVD.

Per cominciare, si parte da una library di 50 film che verrà aggiornata con 12 nuovi titoli alla settimana. Inoltre, per una settimana, saranno disponibili gli ultimi due episodi delle serie in onda su Gallery.

Il servizio non ha costi aggiuntivi: è incluso nel Pacchetto Gallery che, in promozione fino al 31 ennaio 2010, costerà 10 euro al mese (22 euro al mese con Calcio).

Il decoder sarà disponibile a partire dal 21 novembre e costerà 139 euro.

I film che saranno caricati saranno titoli nuovi. In una prima fase si tratterà di titoli in onda su Gallery. In una seconda, anticipati rispetto alla pay.

Una volta scelto il film l'utente potrà fermarlo, tornare indietro, rivederlo quante volte vuole fin quando sarà disponibile nel decoder che si aggiornerà automaticamente.

Tra i primi 50 titoli di film: Sex and the city, Mamma mia!, Il cavaliere oscuro, Il cosmo sul comò Miracolo a Sant'Anna, Apocalypto, The Departed, L'incredibile Hulk, Changeling, Questo piccolo grande amore, The food sheperd.

  • shares
  • Mail
42 commenti Aggiorna
Ordina: