Home Notizie Gigi D’Alessio e lo show con Vanessa Incontrada: “Sarà una show come una volta, lo stiamo scrivendo come una serie tv”

Gigi D’Alessio e lo show con Vanessa Incontrada: “Sarà una show come una volta, lo stiamo scrivendo come una serie tv”

Gigi D’Alessio parla di Vent’anni che siamo italiani, lo show con Vanessa Incontrada in onda dal 29 novembre su Rai1.

pubblicato 15 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:46

Vent’anni che siamo italiani è lo show di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada che andrà in onda dal 29 novembre su Rai. “Sarà una show come si facevano una volta. Uno show vero“, promette Gigi D’Alessio a Tvblog a margine della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo disco, Noi Due. Perché questo titolo?, chiediamo “Sono vent’anni che da Napoli sono arrivato in Italia con Non Dirgli Mai a Sanremo, e lo stesso per Vanessa Incontrada: sono vent’anni che è arrivata in Italia dalla Spagna“.

Saranno tre le puntate, scritte con Max Novaresi e Walter Santillo. “Stiamo scrivendo una storia, come se fosse una serie televisiva: racconteremo tutto quello che è successo nell’ultimo ventennio. E durante questa storia ci saranno degli ospiti che interagiranno, o con lei, o con me, o con tutti e due. Sarà anche un modo per presentare parte della canzoni del mio nuovo album, un’orchestra dal vivo e molti ospiti“, ha detto Gigi.