Amici Celebrities, Scarpati a Filiberto: "Mettici il cervello la prossima volta", ma la frase sparisce nel montaggio (VIDEO)

Una frase critica del quarto giudice nei confronti del concorrente è stata tagliata in fase di montaggio?

Stando alle anticipazioni (non smentite) diffuse dal sito Il vicolo delle news e riportate da Blogo nelle scorse ore, durante la registrazione (avvenuta ieri a Roma) della puntata di Amici Celebrities trasmessa stasera da Canale 5 (LIVE SU BLOGO), Giulio Scarpati, in veste di quarto giudice, avrebbe suggerito a Emanuele Filiberto di "metterci il cervello la prossima volta".

La scena (il video è in apertura di post) del botta e risposta piccato, sviluppatosi a margine della (brutta) esibizione del Principe sulle note di Destra e sinistra di Giorgio Gaber, è andata in onda in versione non integrale. Ad essere stata tagliata, infatti, sembrerebbe essere stata proprio la frase velenosa che l'attore di Un medico in famiglia avrebbe pronunciato dopo la reazione scomposta di Filiberto.

Una censura praticata per tutelare il concorrente o per smorzare polemiche praticamente assenti nel resto della puntata?

  • shares
  • Mail