Home Celebrity Hunted: da Totti a Fedez, i concorrenti si svelano sui social

Celebrity Hunted: da Totti a Fedez, i concorrenti si svelano sui social

“Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché”: ecco chi sono i concorrenti di Celebrity Hunted.

pubblicato 7 Ottobre 2019 aggiornato 25 Gennaio 2021 19:47

C’è grande attesa per la prima edizione italiana di Celebrity Hunted, il reality-game britannico trasmesso da Channel 4 che sbarcherà su Amazon Prime Video nei prossimi mesi. Questa mattina il cast di concorrenti si è (auto)svelato sui social pubblicando l’enigmatica frase: “Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché“.

Il cast sarà composto da Francesco Totti e Costantino Della Gherardesca (potrebbero far coppia), Fedez con Luis Sal, Francesca Barra con Claudio Santamaria, Diana Del Bufalo con Cristiano Caccamo. Anche la versione inglese del programma conta quattro coppie in gara (mentre quelle “nip” cinque). Nel Regno Unito, dal 2015 a oggi, sono già andate in onda quattro stagioni con personaggi sconosciuti e tre con dei vip, tra cui chef, giocatori di rugby, politici, olimpionici, conduttori tv, giornalisti e star televisive. In palio 100mila euro.

Il format. Per 14 giorni un gruppo di vip deve sfuggire a una squadra di cacciatori, composta da ex poliziotti esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che li bracca cercando di arrestarli. Le prede hanno a disposizione un kit di sopravvivenza oltre a una carta di debito caricata con pochi euro per resistere due settimane e raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare. Per il resto possono contare solo sulla loro astuzia, le loro abilità e sull’aiuto di amici e sconosciuti.

Amazon Prime VideoCelebrity Hunted: Caccia all'uomo