Le Iene: "Ultimi incontri di Nadia Toffa con le persone care ve li faremo vedere presto"

Le Iene annunciano che trasmetteranno i video registrati da Nadia Toffa negli ultimi mesi della sua vita: "Dobbiamo trovare la forza per lavorarli"

"Abbiamo una importante eredità che ci ha lasciato una piccola grande donna, l'abbiamo ricordata e onorata martedì, la nostra Nadia. Nadia era una figa pazzesca, stratosferica. Per noi è difficile continuare ad andare avanti, siamo molto provati, questo era il suo studio, la renderemo fiera, ce la metteremo tutta, siamo in quattro qui, lei c'è sempre". Così Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri hanno aperto la puntata di stasera, giovedì 3 ottobre 2019, de Le Iene Show, ricordando Nadia Toffa, collega scomparsa a soli 40 anni lo scorso agosto. Poco dopo, intorno alle ore 22, le tre conduttrici, per la prima volta alla guida del programma di Italia 1, sono tornate sul filmato mandato in onda martedì scorso:

Il video di Nadia di martedì era incompleto, gli incontri di Nadia con le persone care sono un inno alla vita, ma per noi è molto complesso metterci mano, vi promettiamo che ve li faremo vedere presto, dobbiamo trovare la forza per lavorarli.

  • shares
  • Mail