Home Notizie TgBlog, edizione del 30 settembre 2019

TgBlog, edizione del 30 settembre 2019

L’edizione del 30 settembre 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena sul Grande Fratello Vip alla conferenza stampa di Rocco Schiavone 3, fino a Nadia Toffa, Che Tempo Che Fa e Cortesie per gli ospiti

pubblicato 30 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:18

Particolarmente ricca l’edizione di oggi, 30 settembre 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si apre, infatti, con un retroscena Blogo sui primi concorrenti del Grande Fratello Vip e sulla data di partenza del reality show, per poi passare alla conferenza stampa della terza stagione di Rocco Schiavone.

Spazio poi, al videomessaggio di Nadia Toffa, scomparsa ad agosto, che sarà mandato in onda nella prima puntata de Le Iene e, cambiando argomento, della presenza in contemporanea di Fulvio Abbate ieri sera in due programmi tv. Si parla anche del debutto di Che Tempo Che Fa su Raidue, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, quest’ultima alle prese con due insolite imitazioni.

Tra le altre notizie, inoltre, l’annuncio della presenza di Matteo Salvini ad Otto e Mezzo e della partenza della nuova stagione di Cortesie per gli ospiti su Real Time. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.