Batwoman, Ruby Rose ha rischiato la paralisi sul set. E pubblica il video dell'operazione

Su instagram l'attrice vista anche in Orange is the New Black ha pubblicato il video della propria operazione chirurgica

La vita degli attori tra lussi, soldi, feste e per qualcuno anche premi, alcune volte può essere pericolosa. Non mancano i casi anche recenti di attori o attrici rimaste ferite sul set o spesso anche di stuntman che durante una particolare scena d'azione hanno rischiato la vita. I modi per prevenire problemi sono in aumento così come le coperture assicurative delle diverse produzioni per risarcire eventuali danni.

L'ultima in ordine di tempo a raccontare un incidente avvenuto sul set è stata Ruby Rose, l'attrice che dal 6 ottobre il pubblico americano potrà vedere su The CW nei panni di Batwoman, confermata nell'universo dell'Arrowverse, delle serie DC Comics da Arrow a Supergirl passando per The Flash e Legends of Tomorrow, dopo l'apparizione nello scorso crossover.

L'attrice ha pubblicato un video su Instagram molto esplicito, che trovate in fondo all'articolo, in cui mostra la ripresa effettuata durante la propria operazione. Ruby Rose ha rivelato di aver rischiato la paralisi a causa di due ernie uscite a seguito di una scena d'azione realizzata in prima persona sul set. Curiosamente la produzione Warner Bros- Berlanti è riuscita a mantenere riservata la notizia senza far trapelare assolutamente nulla di quanto avvenuto.

Per tutti quelli che mi stanno chiedendo della ferita che ho sul collo e assomiglia a una sorta di dispensario di medicine con i volti degli animali....un paio di mesi fa ho saputo di dovermi sottoporre urgentemente a un'operazione per evitare di restare paralizzata. Durante una scena d'azione erano emerse due ernie del disco pericolosamente vicine alla spina dorsale. Avevo un dolore cronico e quasi non potevo sentire le mie braccia. Volevo ringraziare il dottor Bray per tutto quello che ha fatto e per avermi permesso di continuare a fare quello che amo e a proseguire il mio lavoro. Sarò in debito per sempre. E a chi chiede perchè mi sia fatta filmare...ma non avete visto quell'episodio di Grey's Anatomy in cui lasciano un asciugamano in un paziente??? Soprattutto però volevo vedere quello che mi stava succedendo.

Quindi come potete immaginare il video Instagram seguente di Ruby Rose è particolarmente esplicito, se non guardate nessuna serie tv medica, evitate di cliccare play.


 

  • shares
  • Mail