Amici Celebrities copia Ballando Con Le Stelle? Milly Carlucci smentisce la diffida a Maria De Filippi

Secondo quanto rivelato da Dagospia, la conduttrice di Rai 1 avrebbe inviato una diffida dopo la messa in onda del nuovo talent di Canale 5

Milly Carlucci smentisce Dagospia. La conduttrice di Rai 1 rivela su Twitter di non aver inviato alcuna diffida a Mediaset, diversamente da quanto diffuso dal sito scandalistico diretto da Roberto D'Agostino. Milly Carlucci non avrebbe sollevato, quindi, nessuna polemica sul format di Maria De Filippi Amici Celebrities, che come il suo Ballando con le stelle porta personaggi dello spettacolo e dello sport anche sulla pista da ballo.



Milly Carlucci diffida Maria De Filippi: Amici Celebrities copia Ballando con le stelle?


Volano stracci tra le due regine del sabato sera televisivo. Secondo quanto rivelato dal sito Dagospia, Milly Carlucci, per voce dei suoi legali, avrebbe diffidato Mediaset dopo la messa in onda di Amici Celebrities. La conduttrice avrebbe individuato delle somiglianze fra il suo Ballando con le stelle, adattamento italiano del britannico Strictly Come Dancing, in onda dal 2005, con il nuovo talent vip di Canale 5.

Come già sottolineato dal sito diretto da Roberto D'Agostino, tuttavia, Amici Celebrities altro non sarebbe che uno spin-off per celebrità dello spettacolo del format nato dalla mente di Maria De Filippi nel 2001.

Qualora la situazione fosse realmente come descritto nell'annuncio flash, sembra difficile che la tanto chiacchierata collaborazione fra le due conduttrici - si è vociferato a lungo circa una partecipazione speciale di Maria De Filippi in una puntata del talent danzereccio di Rai 1 - possa diventare realtà...

  • shares
  • Mail