• Tv

Le Ragazze, la conferenza stampa del 23 settembre 2019

La conferenza stampa della terza edizione de Le Ragazze.

Oggi, lunedì 23 settembre 2019, a partire dalle ore 14:30, si terrà la conferenza stampa di presentazione de Le Ragazze, il programma di Rai 3 condotto da Gloria Guida.

Le Ragazze: la terza edizione

Le Ragazze è il programma di Rai 3, condotto da Gloria Guida, giunto alla sua terza edizione che andrà in onda a partire da sabato 5 ottobre 2019, dalle ore 21:40.

Anche in quest’edizione, Gloria Guida accompagnerà i telespettatori di Rai 3 “nelle vite ordinarie e straordinarie di donne che hanno lasciato un’impronta nella nostra società”. Anche questa seconda edizione de Le Ragazze, stando al comunicato ufficiale, quindi, “sarà un lungo viaggio nella memoria e nella storia italiana, dagli anni ’40 fino ai giorni nostri”.

Le Ragazze è un programma scritto da Cristiana Mastropietro, con la partecipazione di Chiara Cordelli, Francesca Cucci, Vincenzo Faccioli Pintozzi, Matteo Fracassi, Vincenzo Galluzzo, Claudia Panero e Francesca Petrocelli. La regia del programma è firmata da Riccardo Mastropietro e da Margherita Ferri, Jovica Nonkovic e Simona Risi.

Le Ragazze: conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione de Le Ragazze, a partire dalle ore 14:30.

Durante la conferenza stampa, interverranno il direttore di Rai 3 Stefano ColettaCristiana Mastropietro, autrice e produttrice per Pesci Combattenti, e la conduttrice del programma, Gloria Guida.