Amici Celebrities, la prima puntata: J-Ax e Giusy Ferreri saranno gli ospiti

Gli ospiti della prima puntata di Amici Celebrities.

Venerdì 20 settembre 2019, si svolgerà la registrazione della prima puntata di Amici Celebrities, come già sappiamo, la versione vip di Amici, il talent show di Maria De Filippi.

La prima puntata andrà in onda sabato 21 settembre 2019, in prima serata, su Canale 5 e sarà condotta da Maria De Filippi.

Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato coloro che saranno gli ospiti di questo primo appuntamento con Amici Celebrities.

Il primo ospite non necessita di molte presentazioni: si tratta di J-Ax, reduce da un'estate di successo con la sua ultima hit Ostia Lido, legato ad Amici per il fatto di aver ricoperto il ruolo di direttore artistico durante la quindicesima edizione del serale.

La seconda ospite sarà un'altra protagonista musicale dell'estate 2019 appena trascorsa: stiamo parlando di Giusy Ferreri che si presenterà nello studio di Amici Celebrities insieme ai produttori Takagi & Ketra, con cui ha realizzato la hit di quest'estate, Jambo.

Com'è già noto, la struttura di Amici Celebrities sarà simile, se non identica, al classico serale di Amici: due squadre, i Bianchi (Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Martin Castrogiovanni), e i Blu (Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini), due coach (Giordana Angi per i Bianchi e Alberto Urso per i blu) e tre giudici (Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini).

Tutto è pronto per la prima puntata.

  • shares
  • Mail