Amici Celebrities "scippa" Ornella Vanoni a Ora o Mai Più: sarà in giuria con Peparini e Platinette

Il programma debutterà sabato 28 settembre (con il conseguente slittamento di Tu sì que vales?).

Simpatica, spontanea, sempre "centrata", spassosa. Ornella Vanoni è stata la grande "rivelazione" (se di rivelazione si può parlare...) della seconda edizione di Ora o Mai Più. Se ne dev'essero accorti anche in zona Fascino, tanto che la cantante farà parte della giuria di Amici Celebrities, il talent in versione vip in partenza nelle prossime settimane su Canale 5. Ad annunciarlo è il portale web di Tv Sorrisi e Canzoni.

Assieme a lei, come già noto, ci saranno Platinette e Giuliano Peparini. La prima torna sul "luogo del delitto" a sette anni dall'ultima volta: Coruzzi ha infatti fatto parte della giuria del programma dal 2006 al 2012. Il secondo non si accontenta più del ruolo di direttore artistico e diventa giudice, ruolo già sperimentato a La France a un incroyable talent.

Ma quando debutterà Amici Celebrities? Secondo Dagospia, il programma potrebbe debuttare sabato 28 settembre (e non martedì 24) contro Ulisse. Così Tu Sì Que Vales slitterebbe di qualche settimana.


Amici Celebrities, le squadre


I blu, capitanati da Alberto Urso, saranno Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. I bianchi, guidati da Giordana Angi, saranno Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camessa e Martin Castrogiovanni.


  • shares
  • Mail