Calcio Femminile, Champions League 2019/20: le partite di Juventus e Fiorentina su Sky Sport

La Champions League femminile approda su Sky.

In attesa dell'inizio del campionato di Serie A, il secondo consecutivo che verrà seguito da Sky Sport, quest'anno con una copertura televisiva più ampia rispetto all'anno scorso, e dopo le recenti partite della nazionale azzurra, valide per le qualificazioni a Euro 2021 e andate in onda su Rai 1 e su Rai 2, il calcio femminile ritorna in tv con i sedicesimi d'andata della UEFA Women's Champions League 2019/20.

La Champions League femminile, quindi, approda su Sky Sport che manderà in onda i match delle due squadre italiane che, al termine della scorso campionato, hanno ottenuto l'accesso alla massima competizione calcistica europea per club: le campionesse d'Italia della Juventus e la Fiorentina, squadra che ha chiuso il proprio campionato al secondo posto.

Si comincerà mercoledì 11 settembre 2019 con la Juventus che giocherà contro le vice-campionesse d'Europa del Barcellona allo stadio Moccagatta di Alessandria. La partita andrà in onda in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football a partire dalle ore 20:30.

Giovedì 12 settembre 2019, invece, toccherà alla Fiorentina che avrà l'onore di giocare allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Il club viola sfiderà le campionesse d'Inghilterra dell'Arsenal. Il fischio d'inizio sarà per le ore 19 e la partita andrà in onda in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Di seguito, trovate tutti i particolari delle due partite.

Champions League Femminile: la programmazione

Mercoledì 11 settembre

Ore 20:30, Sky Sport Uno e Sky Sport Football
Juventus-Barcellona
Telecronaca Gaia Brunelli, commento Martina Angelini
(pre e post partita su Sky Sport 24 con Alessia Tarquinio)

Giovedì 12 settembre

Ore 19, Sky Sport Uno e Sky Sport Football
Fiorentina-Arsenal
Telecronaca Gianluigi Bagnulo, commento Carolina Morace
(pre e post partita sempre su Sky Sport 24)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail