Fabrizio Corona incastrato dalla Iena Calabresi: la sua parte in 007 era uno scherzo

Martedì prossimo Le Iene chiudono l’edizione autunnale di stagione in grande spolvero, riuscendo a incastrare il personaggio più scaltro di tutti: Fabrizio Corona. La Iena Paolo Calabresi ha, infatti, giocato un brutto tiro all’ex agente fotografico, confermando la sua maestria indiscussa nel trasformismo. Dopo l’annuncio ufficiale a Oggi da parte di Corona (“Mi vedrete nel

Martedì prossimo Le Iene chiudono l’edizione autunnale di stagione in grande spolvero, riuscendo a incastrare il personaggio più scaltro di tutti: Fabrizio Corona. La Iena Paolo Calabresi ha, infatti, giocato un brutto tiro all’ex agente fotografico, confermando la sua maestria indiscussa nel trasformismo.

Dopo l’annuncio ufficiale a Oggi da parte di Corona (“Mi vedrete nel prossimo 007 al fianco di James Bond”) si scopre che era tutto uno scherzo, documentato dal filmato che vedremo alle Iene. Calabresi si è, infatti, calato nei panni di un manager della MGM, proponendo alla sua vittima un provino da co-protagonista. Provino che ha visto Corona pronto a tutto pur di essere preso.

Stando alle indiscrezioni trapelate da un’intervista di Calabresi all’Alfonso Signorini Show, lo vedremo baciare un nero alto due metri e farsi schiaffeggiare. Della serie, cosa non si fa per sbarcare a Hollywood… Corona, di suo, ha commentato all’Adnkronos la beffa in cui è cascato in pieno, senza sospettare mai di nulla, apostrofando così il suo artefice:

“Non ho nulla da dire. Solo che Calabresi è un folle e si deve curare ma è veramente bravo”.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Le Iene

Le Iene è un programma di intrattenimento e di informazione che va in onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997.

Tutto su Le Iene →