Tiki Taka, gelo tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara. Il conduttore ha inviato una lettera a Mediaset

A Tiki Taka gelo tra Pardo e Wanda Nara. Nei giorni scorsi il conduttore aveva inviato una mail a Mediaset: "La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l'Inter non era conciliabile con la mia deontologia personale". Dubbi sul futuro: "Resta? Non lo so"

La voce nei corridoi di Mediaset girava da giorni, ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Pierluigi Pardo che ha confermato l’esistenza di una mail inviata ai vertici aziendali nella quale manifestava l’indisponibilità a proseguire l’avventura a Tiki Taka con Wanda Nara nel caso di permanenza all’Inter di Mauro Icardi.

La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter per me non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale, per la situazione che si era venuta a creare”, ha spiegato il conduttore a Tutti Convocati. “Questo può essere messo agli atti. Faccio un discorso molto serio e molto onesto”.

L’imbarazzo del giornalista era palpabile, soprattutto in un’ottica di relazioni con la società nerazzurra. A risolvere la questione ci ha però pensato il trasferimento in extremis del giocatore al Paris Saint Germain, avvenuto nelle ultimissime ore di trattative.

Il giudizio di Pardo sulla vicenda Icardi è pertanto netto e se in tv a dominare sono l’equilibrio e la moderazione, lo stesso non accade in radio, dove la bocciatura nei confronti dell’attaccante e la moglie-manager è assoluta:

“In questi dieci mesi Icardi e Wanda Nara hanno perso. Nelle ultime ventiquattr’ore Wanda ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al Psg. Ho cercato di trovare una soluzione positiva. Ho detto a Wanda che Napoli e Roma erano ambienti ideali per due persone che avevano passato dal punto di vista dell’immagine mesi catastrofici. Era una grande occasione, Icardi poteva sentirsi un re, invece è arrivato all’ultimo giorno di mercato come scommessa dopo aver fatto causa alla società per la quale diceva di tifare. Se questo è un trionfo, io sono magro”.

A questo punto c’è da chiedersi se l’avventura di Wanda a Tiki Taka proseguirà. “Non lo so”, è la risposta laconica di Pardo.

  • shares
  • Mail