Tosca D'Aquino, la voce fuori campo di Miss Italia 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla serata finale di Miss Italia

Tosca D'Aquino, la voce fuori campo di Miss Italia 2019 (Anteprima Blogo)

L'appuntamento è come noto per venerdì 6 settembre in prima serata su Rai1 con la serata finale di Miss Italia 2019. In diretta dal Palasport di Jesolo Alessandro Greco presenterà le 80 ragazze rimaste in campo che si contenderanno il titolo di più bella d'Italia 2019. Non solo, come noto, nella medesima cornice si festeggeranno gli 80 anni di questo concorso.

Giorno per giorno, selezione per selezione, ci si sta avvicinando a quella data fra febbrili contrattazioni che coinvolgono i personaggi del mondo dello spettacolo che faranno parte della trasmissione del 6 di settembre diffusa da Rai1. Da queste colonne vi abbiamo dato conto delle varie trattative che sono partite e che hanno visto coinvolti molti artisti chiamati a far parte di questo evento televisivo.

In particolare oggi ci occupiamo del ruolo di "voce fuori campo" che farà un po' da contraltare alla conduzione classica e classicheggiante di Alessandro Greco. In questo ruolo erano circolati i nomi di Simona Izzo, Marisa Laurito, Carla Signoris, ma alla fine l'ha spuntata un'altra attrice, si tratta della bella e brava caratterista campana Tosca D'Aquino.

Ricordiamo Tosca a fare da spalla a Giorgio Panariello in tante edizioni dello show del sabato sera di Rai1 Torno sabato. Sarà dunque lei ad affiancare "vocalmente" e non solo vocalmente il conduttore della serata finale di Miss Italia 2019 Alessandro Greco.

  • shares
  • Mail