Home Notizie La Vita in diretta, Alberto Matano: “Lorella Cuccarini? Feeling, siamo d’accordo su tutto”

La Vita in diretta, Alberto Matano: “Lorella Cuccarini? Feeling, siamo d’accordo su tutto”

Alberto Matano e Lorella Cuccarini pronti per la nuova Vita in diretta

pubblicato 28 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:14

Il duo Lorella Cuccarini – Alberto Matano raccoglie, quest’anno, il testimone de ‘La Vita in diretta’. Il mezzobusto del Tg1, intervistato dal settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, non trattiene l’emozione nel lavorare con una delle storiche protagoniste della televisione italiana. Una donna dello spettacolo che, nel corso della sua lunga carriera, ha raccolto diversi successi come showgirl a tutto tondo:

L’ho conosciuta quest’anno e posso confermarle che è davvero una bella persona e una grande professionista. Tra noi si è creato subito un bel feeling, siamo d’accordo su tutto e mi piacerebbe che venisse giudicato solo il nostro lavoro.

Il giornalista è entusiasta del clima gioviale, rilassato, propositivo che si è creato con la neo collega di lavoro. Un’unione che, almeno sulla carta, promette bene. Nella comune volontà di amalgamarsi pienamente con le proprie peculiarità:

Racconteremo l’Italia reale, con le sue difficoltà, ma anche con suoi successi. Saremo uno sportello a disposizione del pubblico. E poi non mancherà la leggerezza, che non vuol dire superficialità.