Home Disney+ Disney+ si presenta, i trailer di The Mandalorian e High School Musical The Series

Disney+ si presenta, i trailer di The Mandalorian e High School Musical The Series

I trailer rilasciati durante il D23 Disney delle serie tv e i film tv in arrivo su Disney+ al momento del lancio USA il 12 novembre

pubblicato 24 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:25

Film tv, serie e miniserie, cartoni animati e show: Disney+ apre le porte negli Stati Uniti il prossimo 12 novembre e come si vede nel video in apertura, lo fa partendo da quel catalogo che è il suo vero punto di forza. Ancor più degli originali che naturalmente avranno tempo per crescere.

The Mandalorian, il trailer

Al debutto americano di Disney+ il prossimo 12 novembre gli abbonati potranno vedere The Mandalorian, serie tv live-action legata al mondo di Star Wars con Pedro Pascal che sarà il cacciatore di taglie e pistolero di Mandalore, conosciuto come il pianeta di Boba Fett e Jango Fett.

Gli eventi della serie si svolgono dopo il film Il Ritorno dello Jedi che termina con la morte di Darth Vader a Endor. Nel cast anche  Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte. Nel cast ci sarà anche Ming-Na Wen reduce da Agents of SHIELD, inoltre tra i registi Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow. La serie è scritta da Jon Favreau con Dave Filoni alla regia, il duo sta già lavorando alla seconda stagione.

High School Musical: The Series, il trailer

Il 12 novembre nel catalogo Disney+ ci sarà anche High School Musical, The Series una serie finto documentario che racconta i preparativi di un musical dedicato a High School Musical in un liceo. I drammi adolescenziali del film si fonderanno con quelli reali della vita quotidiana dei ragazzi che faranno parte del cast del musical.

Protagonisti sono Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Kate Reinders, Sofia Wylie, Matt Cornett, Dara Renee, Julia Lester, Frankie Rodriguez, Larry Saperstein e Mark St. Cyr. La serie in 10 episodi è creata da Tim Federle con Tamra Davis che ha diretto i primi tre episodi e Zach Wodlee proveniente da Glee che si occuperà delle coreografie.

Disney+ gli altri trailer

Il 12 novembre saranno su Disney+ anche due film originali come Noelle con Anna Kendrick nei panni della figlia di Babbo Natale e Bill Hader come co-protagonista. Molto attesa anche la versione live-action di Lilli e Il Vagabondo con Tessa Thompson e Justin Theroux doppiatori dei due protagonisti.

Kristen Bell va in cerca di vecchi compagni di scuola che hanno recitato in un musical nel periodo della scuola in Encore!. Le persone che accetteranno saranno chiamate a ricreare i vecchi show insieme a un team proveniente da Broadway per chi il sogno di recitare non l’ha abbandonato al liceo.

Il 12 novembre Jeff Goldblum sarà il protagonista di The Wolrd According to Jeff Goldblum una serie di National Geographic in cui l’attore racconta il mondo tra scoperte scientifiche e grandi innovazioni.

Arriverà il 3 dicembre la docuserie One Day at Disney che racconterà la vita degli uomini e delle donne che contribuiscono a creare la magia Disney. Un modo per raccontare in 52 episodi i lavoratori della casa di Topolino.

E in attesa di vederlo anche in Italia, tutto questo è solo l’inizio.

Disney+