Home Notizie Tiki Taka riparte su Italia 1 domenica 25 agosto con Christian Vieri, Antonio Cassano e Wanda Nara opinionisti fissi

Tiki Taka riparte su Italia 1 domenica 25 agosto con Christian Vieri, Antonio Cassano e Wanda Nara opinionisti fissi

La prima puntata della stagione 2019/2020 del programma sportivo di Italia 1 in onda domenica 25 agosto, straordinariamente in prima serata

pubblicato 14 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:47

Con la nuova stagione calcistica alle porte, si iniziano a scaldare i motori di Tiki Taka, programma dedicato all’approfondimento sportivo di casa Mediaset, giunto alla sua settima edizione. Un appuntamento ormai fisso per i telespettatori appassionati di calcio, che vedranno nuovamente alla guida del programma il padrone di casa di sempre, l’istrionico Pierluigi Pardo, di nuovo in forze su Italia 1.

Ad affiancare il giornalista, un trio inedito tutto da scoprire, composto da Wanda Nara, Christian Vieri e Antonio Cassano. La prima, showgirl e procuratrice sportiva, è un volto noto al pubblico del programma e ai cultori della cronaca rosa, per via della sua storia d’amore col calciatore Mauro Icardi e i rapporti tesi con la famiglia dell’argentino. Il bomber Christian Vieri e il Pibe di Bari Vecchia, invece, dopo aver condiviso in stagioni diverse la maglia di Inter, Milan e Sampdoria, si incontrano sulle poltrone di uno studio televisivo per commentare le performance dei loro colleghi.

Tiki Taka 2019/2020, quando inizia

La prima puntata della stagione 2019/2020 di Tiki Taka andrà in onda domenica 25 agosto, in via del tutto eccezionale in prima serata, per celebrare il fischio d’inizio del campionato, già destinato a regalare grandi emozioni.