The Morning Show, primo trailer per la serie Apple con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell

In arrivo in autunno Apple Tv+ insieme alle sue serie tv originali come The Morning Show

Update 19 agosto: arriva il trailer completo di The Morning Show, vediamo così all'opera Jennifer Aniston, Steve Carell, Reese Witherspoon e gli altri protagonisti. Il trailer ci rivela alcuni dettagli della trama. Scopriamo così che Aniston era la co-conduttrice dello show del mattino insieme a Steve Carell, licenziato a seguito di uno scandalo. A quel punto si inserisce il personaggio di Witherspoon che potrebbe sostituire Carell ma che insidia il ruolo di Aniston.

Apple ha rilasciato il primo teaser trailer dell'attesa serie originale della casa di Cupertino, The Morning Show. Il primo video non mostra i volti dei protagonisti, interpretati da un tris d'assi come Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon, ma ci anticipa la natura della serie: un dietro le quinte di un programma televisivo.

Dei tre protagonisti vediamo fotografie e poster e soprattutto nei sentiamo le voci in quelle che probabilmente saranno alcune delle battute della serie. Ad aprire il video è la voce di Jennifer Aniston che in modalità conduttrice tv dice "Buongiorno, vi devo raccontare alcune tristi e sconvolgenti notizie", per poi saltare dietro le quinte accusando qualcuno di mettere in dubbio la propria integrità. Steve Carell ricorda come "le persone bramano un'analisi onesta" e mentre la telecamera arriva nella regia, si sente Witherspoon dire "Penso che vogliano conoscere le persone al di là della loro facciata".

Ordinata in 20 episodi divisi su due stagioni, The Morning Show è scritta da Kerry Ehrin che sarà anche showrunner, sulla base di un'idea originale di Michael Ellenberg, e sarà diretta da Mimi Leder. The Morning Show promette di offrire al pubblico uno sguardo nel mondo che circonda gli show del mattino, molto popolari negli Stati Uniti, analizzando le diverse sfide che devono affrontare quotidianamente gli uomini e le donne che vi lavorano.

Tra i consulenti della serie è inserito Brian Stelter autore del libro Top of the Morning che ha fornito una base di partenza per la realizzazione degli episodi. Nel cast della serie troviamo anche Billy Crudup e Gugu Mbatha-Raw.

The Morning Show è attesa in autunno, anche se non sappiamo una data precisa visto che non c'è una data ufficiale per il rilascio di Apple Tv+ la rinnovata app di Apple che unirà produzioni originali con i cataloghi di altri abbonamenti dell'utente. Infatti la nuova Apple Tv+ negli USA consentirà agli utenti di inserire i propri dati degli abbonamenti a HBO, Starz e simili e di ritrovare così in un unico spazio tutti i propri contenuti.

Apple Tv+ arriverà anche in Italia il prossimo autunno, come anticipa il sito ma ancora non ha un costo ufficiale per consentire la visione dei propri contenuti. Apple Tv+ dovrebbe essere disponibile sui device Apple, Apple Tv e Samsung Smart Tv e Amazon Fire Stick, mentre non sarà presente nel mondo Google/Android (almeno inizialmente).

In Italia non sappiamo come e se si integrerà con le altre piattaforme presenti, intanto StarzPlay è già sbarcata con le sue serie tv (da Mr Mercedes a The Rook) in esclusiva per il mondo Apple.

  • shares
  • Mail