Home Serie A Femminile 2019/20: la presentazione del calendario su Sky Sport 24

Serie A Femminile 2019/20: la presentazione del calendario su Sky Sport 24

La copertura televisiva di Sky dedicata al calcio femminile inizierà con la presentazione del calendario di Serie A.

pubblicato 6 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:05

Dopo aver proposto partite del campionato di Serie A e di Coppa Italia e dopo lo straordinario successo mediatico ottenuto dalla nazionale azzurra durante i campionati mondiali 2019 che si sono tenuti in Francia lo scorso giugno, Sky Sport dedicherà anche quest’anno ampio spazio al campionato di Serie A Femminile di calcio.

Domani, mercoledì 7 agosto 2019, infatti, a partire dalle ore 15:30, su Sky Sport 24, andrà in onda la presentazione del Calendario della Serie A Femminile 2019/20, che prenderà il via il prossimo 14 settembre.

In studio, per annunciare le giornate che comporranno il calendario, ci saranno Giorgia Cenni e Andrea Marinozzi; in collegamento, invece, per raccogliere commenti a caldo riguardanti le giornate che verranno via via svelate, ci saranno Carolina Morace e Gaia Brunelli.

Da Coverciano, inoltre, interverrà in diretta anche il commissario tecnico della Nazionale azzurra femminile, Milena Bertolini, unica candidata italiana per i prossimi Fifa Best Football Awards.

Altre news in tempo reale e ulteriori approfondimenti saranno disponibili sul sito ufficiale di Sky Sport, sui profili social ufficiali di Sky Sport e sui profili social FIGC di Calcio Femminile.

Stando al comunicato ufficiale, Sky Sport ha annunciato una copertura televisiva più ampia dedicata al calcio femminile, con la trasmissione di più partite rispetto alla scorsa stagione.

Le squadre che prenderanno parte alla prossima edizione della Serie A Femminile saranno le seguenti: Empoli, Fiorentina, Florentia San Gimignano, Inter, Juventus, Milan, Orobica, Pink Sport Time, Roma, Sassuolo, Tavagnacco e Verona.

La squadra detentrice dello scudetto è la Juventus, vincitrice degli ultimi due campionati.

Sky Sport 24