TgBlog, l'edizione del 6 agosto 2019

L'edizione del 6 agosto 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dalla programmazione Rai per Domenico Modugno alla lettera di Lucia Annunziata, fino ai palinsesti dei canali Viacom, The Oa e Grey's Anatomy

Grande spazio soprattutto alle notizie provenienti dal mondo delle serie tv, nell'edizione di oggi, 6 agosto 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Prima, però, si apre con la programmazione Rai di oggi in occasione dei 25 anni dalla scomparsa di Domenico Modugno, per poi passare alla lettera scritta da Lucia Annunziata ai vertici della tv pubblica per spiegare perchè voglia a Mezz'Ora In Più un regista esterno alla Rai.

Si parla anche della presentazione dei palinsesti delle reti Viacom, ovvero Paramount Network, Spike, Vh1, Comedy Central ed Mtv, così come della doppia presenza di Luciano Canfora e Maurizio Molinari ad Agorà ed ad In Onda. Come detto, ampio spazio alle serie tv, con la decisione di Netflix di cancellare The Oa dopo due stagioni.

Le serie tv sono al centro anche di altre due notizie, una delle quali riguarda le accuse di un'attrice del cast di The Rookie di molestie sessuali ed aggressioni razziste da parte di un altro attore e di una responsabile del dipartimento trucco, che avrebbero portato al suo allontanamento dalla serie, mentre l'altra riguarda le dichiarazioni della presidente della Abc su Grey's Anatomy ed i crossover con Station 19. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.

  • shares
  • Mail