Grande Fratello 10: Daniela Caneo a TvBlog: “Aspetto fuori Massimo, Marco, George e Carmela per un chiarimento. Hanno approfittato della mia debolezza”

Ieri sera, nella terza puntata del Grande Fratello 10 è stata eliminata la procace imprenditrice sarda Daniela Caneo che già settimana scorsa era sul punto di abbandonare il gioco perchè, a suo dire, le mancavano gli affetti fuori dalla casa. La prima vera eliminata dal gioco si racconta in anteprima a TvBlog. Sei entrata con

di share


Ieri sera, nella terza puntata del Grande Fratello 10 è stata eliminata la procace imprenditrice sarda Daniela Caneo che già settimana scorsa era sul punto di abbandonare il gioco perchè, a suo dire, le mancavano gli affetti fuori dalla casa. La prima vera eliminata dal gioco si racconta in anteprima a TvBlog.

Sei entrata con propositi bellicosi, dovevi spaccare il mondo e poi? Dopo pochi giorni decidi di andartene…

“Innanzitutto devo dire che mi ha destabilizzato stare anche 4-5 giorni rinchiusa in una stanza d’albergo senza poter parlare con nessuno. Poi sono stata buttata all’interno del Grande Fratello, una cosa meravigliosa che ti passa una volta sola nella vita, e mi sono ritrovata con persone che non avevo scelto e con le quali non sarei mai andata d’accordo. Dopo 3 giorni che ero nella casa mi sono mancati i miei affetti più cari, mio marito e la mia famiglia e ho avuto quello sclero in cui ho chiesto di essere eliminata”.

Ma poi ci hai ripensato…

“Successivamente ho chiesto scusa ai ragazzi ma questo non è bastato. Infatti, a malincuore lo dico, i ragazzi chi più chi meno hanno deciso di eliminarmi ugualmente, di non farmi rientrare nel gruppo. Forse se da parte loro ci fosse stato un segnale, un dire parliamone, sediamoci, cosa è successo, le cose sarebbero andate diversamente. Invece nessuno mi ha dato una mano.”

Di fatto però lunedì scorso, quando la Marcuzzi ti ha chiesto cosa volessi fare tu hai deciso di rimanere. Non è cambiato nulla lo stesso tra i ragazzi?

“Lunedì quando ho deciso di restare sono entrata con la forza di un leone, volevo spaccare tutto. Purtroppo, solo dopo, mi sono accorta che ormai si era creato un muro tra me e i vari clan che popolano la casa che avevano già deciso il mio destino. Li aspetto tutti fuori perchè voglio parlare con determinate persone e capire il motivo per cui si siano comportate così’ male nei miei confronti. Ti dico solo che l’ultima settimana all’interno della casa è stata un sopportare, sopportare e sopportare!”

Daniela Caneo - Grande Fratello 10A chi ti riferisci quando parli di clan di persone?

“Il clan è formato da Massimo, Marco, George e soprattutto da Carmela. Io posso essere sembrata anche un po’ stupida questa settimana perchè non rispondevo alle velate che Massimo mi lanciava da dietro. Il Grande Fratello mi ha aiutato proprio ad imparare a contare fino a 30 prima di ribattere e per persone del genere non valeva neppure la pena sporcarsi le mani”.

Ma tu l’avevi fatto capire a loro che eri rimasta male di questo voltafaccia?

“Di questo ne ho parlato solo con Davide, e anche lui dopo che aveva avuto una discussione con George, dopo pochi giorni era stato escluso dal gruppo. Ho parlato con lui, gli ho detto che avrei gettato la spugna perchè di fatto non valeva la pena tentare di entrare in quel clan perchè sono persone che non mi piacevano, non mi rispettavano e mi prendevano per i fondelli”.

Credi quindi che abbiano colto la palla al balzo per buttarti fuori perchè ti ritenevano un personaggio forte?

“Credo di sì. Secondo me quando la sera in cui volevo uscire ho mostrato questa mia veemenza e questa forza, può aver fatto pensare loro che sarei potuta essere un ostacolo nelle dinamiche del gioco e quindi ne hanno approfittato per farmi fuori”.

Ma c’è stato almeno qualcuno con cui hai legato?

“Sicuramente con Gabriele, che reputo una persona molta intelligente: grazie a lui si è iniziato a parlare d’altro dopo una settimana in cui si discuteva di tette, samba, sesso e camionisti e anche io sono riuscita ad aprirmi di più. Di fatto nella casa prima che arrivasse lui, se non si parlava di tette o sesso non si veniva considerati. Poi Veronica (un’attrazione a pelle), Davide, Alberto, Carmen (mi considerava la sua sorellona e ieri sera prima della diretta l’ho difesa da Carmela) e Tullio“.

Che cosa ha spinto un’imprenditrice come te ad entrare nella casa?

“Sono sempre stata una fan di questo programma, sin dalla prima edizione quando ci fu la prima concorrente sarda Maria Antonietta Tilloca. Mi è venuta questa curiosità di capire come si sarebbe stati all’interno della casa. E’ stata una mia sfida, una soddisfazione personale, un obiettivo che mi ero data e che ritengo di avere raggiunto”.

Cosa ti rimarrà del GF?

“Sicuramente una bella esperienza, ho imparato il self control. Prima quello che pensavo, dicevo senza preoccuparmi delle conseguenze. Grazie al GF ho imparato ad usare dopo 32 anni il mio autocontrollo e a ragionare bene prima di parlare, ad essere insomma più razionale”.

Secondo te chi vincerà?

“Credo senz’altro Gabriele. E’ una persona intelligente e di spessore ed è rispetto agli altri come confondere il lino con la seta. Ha due attributi grossi grossi e non solo per quello che ha fatto”.

(Share) Daniela Caneo - Grande Fratello 10

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →