Detto Fatto 2019 - 20, su Rai2 torna il factual con Bianca Guaccero: "Mi sento bene"

Bianca Guaccero dal 16 settembre 2019 alla guida di Detto Fatto per il secondo anno consecutivo

Bianca Guaccero, dopo la presentazione dei palinsesti Rai, si è fermata a parlare con i giornalisti, per raccontare le emozioni a poche settimane dalla ripresa della nuova stagione di Detto Fatto:

Mi sento bene. Sto ancora recuperando le forze, sto andando al mare. Mi sto rilassando con mia figlia. Me la sto godendo dalla mattina alla sera. Mi ricarico a casa mia, con il mio mare, il mio pesce, i miei amici di sempre, con i miei parenti. Quella è la mia ricarica più bella.

Dopo aver ricevuto il testimone, lo scorso anno, da Caterina Balivo, l'attrice, entrata in punta di piedi, è pronta a vivere, a pieno, questa seconda annata, conquistando maggior consapevolezza:

Io generalmente non sono una che si rilassa sugli allori. Io ho quasi paura del troppo riconoscimento. Io mi sento il dovere di dare di più. C'è una parte di me che è più rilassata, sono felicissima. Voi ringraziare tutti, dire a tutti quello che penso. A volte, piango. Mi commuovo perché è troppo quello che sento. Sono grata alla vita e alle persone che mi hanno dato la possibilità di farlo, alle persone che, tutti i giorni, guardano il programma.

La presentatrice del factual di Rai2 è felice per questa esperienza professionale che le sta regalando grosse soddisfazioni:

Ho messo del mio, ho fatto quello che sono. Non sono una presentatrice, sto imparando un mestiere nuovo. Ho fatto semplicemente quello che mi piace fare anche in maniera istintiva, spontanea. Quest'anno, faremo un lavoro ancora più ricco di varietà, di sketch.

Detto Fatto 2019 - 20


Conduce Bianca Guaccero

In onda dal lunedì al venerdì alle 14.45,
dal 16 settembre

L'ottava edizione del programma "Detto Fatto" continua la sua ricerca nella sperimentazione “factual” con modalità di risoluzione dei problemi posti dai telespettatori nei campi del beauty, del fashion, della salute, del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica, del giardinaggio, del fai da te, e tanto altro ancora. Una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, un approccio positivo alle tante difficoltà della vita. Anche in questa edizione saranno presenti contributi esterni improntati su approfondimenti inerenti ai tutorial proposti nel corso dell'anno e collegamenti con eventi di spettacolo, moda, musica, arte. Non mancheranno ospiti vip che all'occorrenza si cimenteranno nella realizzazione di tutorial ad hoc e spazi di intrattenimento.

  • shares
  • Mail