Home Notizie DeaKids ricerca bambini che sognino un cagnolino per Missione Cuccioli

DeaKids ricerca bambini che sognino un cagnolino per Missione Cuccioli

Quante volte il vostro bambino vi avrà chiesto di acquistare un cucciolo per lui scontrandosi con le vostre esigenze. Ora, se il vostro piccolo ha un’età compresa tra gli 8 e gli 11 anni e il suo sogno è avere un cagnolino potrebbe partecipare al nuovo programma intitolato Missione Cuccioli, prodotto da Magnolia, che andrà

pubblicato 10 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:26

Quante volte il vostro bambino vi avrà chiesto di acquistare un cucciolo per lui scontrandosi con le vostre esigenze. Ora, se il vostro piccolo ha un’età compresa tra gli 8 e gli 11 anni e il suo sogno è avere un cagnolino potrebbe partecipare al nuovo programma intitolato Missione Cuccioli, prodotto da Magnolia, che andrà in onda su DeaKids, il canale satellitare per ragazzi.

Il canale è infatti alla ricerca di ragazzini che partecipino al nuovo divertente show televisivo. Unico requisito indispensabile è avere il desiderio di prendersi cura di un cagnolino. DeaKids li farà diventare dei padroncini perfetti con l’aiuto di un dog trainer professionista, che insegnarà loro l’ abc dell’ educazione canina. Magari, con il suo aiuto, riusciranno anche a convincere mamma e papà che l’idea di un cucciolo non è poi così male. Infatti, anche i genitori del bambino avranno un ruolo fondamentale nel corso dello show. Provare per credere. Per partecipare basta chiamare il numero 02.28187278 oppure scrivere un email all’indirizzo redazione@missionecuccioli.it.