Guillermo Mariotto verso Detto Fatto (Anteprima Blogo). Giovanni Ciacci: "Auguri"

Anticipazioni sulla nuova edizione del programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero

UPDATE 17.55

Faccio i mei migliori auguri a Detto Fatto e al nuovo o presunto che prenderà il mio posto... in bocca al lupo... evviva il lupo!!!

Così, attraverso Blogo, Ciacci ha commentato l'indiscrezione che abbiamo pubblicato qualche ora fa.

Guillermo Mariotto verso Detto Fatto al posto di Giovanni Ciacci (Anteprima Blogo)

Conquistata la conferma per la stagione al via a settembre prossimo, la squadra di Detto Fatto sta già pensando alle novità da introdurre. La certezza è che Giovanni Ciacci non ci sarà. Ad annunciarlo è stato proprio l'esperto di look qualche giorno fa sui social, dove ha spiegato che lo attendono nuovi progetti professionali (sembra scontato che collaborerà a tempo pieno con Barbara d'Urso a Mediaset). Secondo quando apprende Blogo, al suo posto ci sarà Guillermo Mariotto.

Lo stilista, giurato di Ballando con le stelle sin dalla prima edizione, entrerebbe così nel cast fisso del programma quotidiano di Rai2 condotto da Bianca Guaccero.

La curiosità riguarda il fatto che tra Ciacci e Mariotto di recente c'è stato uno scambio di accuse più o meno pesanti (il casus belli sarebbe un fidanzato in comune). I due, infatti, si sono confrontati più volte pubblicamente a Ballando, dove Ciacci ha gareggiato due stagioni fa.

L'eventuale approdo di Mariotto coprirà il vuoto lasciato a Detto Fatto da Ciacci o lo farà rimpiangere? Ai telespettatori la risposta, da settembre prossimo.

  • shares
  • Mail