Home Notizie Il Sinatra del rap, su Rai 2 il concerto di Gue Pequeno alle 23.00 in versione integrale

Il Sinatra del rap, su Rai 2 il concerto di Gue Pequeno alle 23.00 in versione integrale

Il Sinatra del rap, il concerto integrale (registrato) di Gue Pequeno

pubblicato 20 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:58

E’ stato un grande evento live, quello che a marzo, in un Forum di Assago completamente sold out, ha celebrato la carriera di uno dei rapper più influenti in Italia, punto di riferimento assoluto nel suo genere: Gué Pequeno, coach dell’ultima edizione di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura.

Il Sinatra del Rap”, il re-live del concerto, in onda stasera, giovedì 20 giugno alle 23.00 su Rai2, farà rivivere al grande pubblico le emozioni e le canzoni che hanno conquistato il Forum nella data di apertura del Sinatra Tour.

Tanti gli ospiti che si sono avvicendati sul palco al fianco di Pequeno, tra cui Frah Quintale, Elodie, Elettra Lamborghini, Gemitaiz, Luchè, Mahmood, Marracash, Noyz Narcos, Ebbasta.

Nella cornice degli speciali visual creati ad hoc dal concept artist Alvaanq, oltre ai brani tratti dall’ultimo album, Gué ha ripercorso la sua storia musicale: sul palco con lui, per tutto il live, anche JAY-K, Massimo D’Ambra, band director/programmazione e tastiere, Cristian Capasso, basso/basso synth e Carmine (B Dog) Landolfi, batteria.